Chirurgia estetica: il sito web che risponde ad ogni domanda e dubbio

Un sito creato da una giornalista specializzata promette di rivelare tutto quello che c’è da sapere sulla chirurgia estetica: dagli interventi più richiesti ai rischi, per ogni tipo di problematica…

E’ la versione online di un bignami sulla chirurgia estetica, argomento di cui tutti sono curiosi ma di cui si parla poco, per questo siamo sicuri che LeJournalDeMonCorps é destinato a diventare una delle mete più hot sul web. Sono milioni in tutto il mondo ogni anno a decidere di sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica, più o meno invasivi, divenuti indispensabili per chi spesso non vuole arrendersi al passare del tempo. E per gli interventi che danno risultati sperati ce ne sono tanti che non vanno a buon fine, non tutte hanno la fortuna di capitare nelle mani del chirurgo di Demi Moore e spesso il risultato é peggiorativo in quanto troppo evidente che si tratta di qualcosa di artificiale.

Per districarsi in questa giungla senza regole ma soprattutto per rispondere alle continue di amici  la giornalista esperta in chirurgia estetica Linh Pham ha creato un sito destinato a diventare un riferimento. E dove troverete le risposte a domande quali: quanto tempo ho bisogno per riprendermi dopo un lifting prima di tornare al lavoro? Meglio la liposuzione o il coolsculpting?. Domande comuni ma anche una miniera di informazioni dettagliate, tutto controllato e verificato da un comitato di chirurghi, medici estetici e dermatologi. L’unico neo di LeJournaldemonCorps.fr, primo sito pubblico dedicato alla medicina estetica, é che per il momento é solo in francese ma la buona notizia é che é prevista una versione in inglese del sito.