IDEE REGALO: CLARISONIC

Idee Regalo; mai pensato ad un prodotto jolly? Clarisonic fa per voi

Per le vostre idee regalo c’è un prodotto che mette d’accordo i gusti di ogni donna; dalla mamma, alla fidanzata (per i maschietti), o l’amica. Senza contare che se ancora non lo avete comprato potrebbe essere il regalo da farvi. Parliamo di Clarisonic, che prima di arrivare in Italia ha “travolto” gli Stati Uniti e la Francia, (3.000.000 di pezzi venduti solo negli USA) e conquistato “beauty adwards” in ogni parte del mondo.

A cosa serve: Un accessorio tecnologico che viene in aiuto nella routine quotidiana della pulizia del viso, rito che accomuna le donne di tutte le latitudini e nazionalità, ma che molte di noi trascurano, purtroppo. Alzi la mano chi non è mai andata dormire completamente truccata? La dura verità è che anche la più performante delle creme risulta del tutto inutile se il viso non è stato deterso in modo appropriato.

Cosa fa: I creatori di Clarisonic, tre ingegneri, partendo dagli spazzolini da denti sonici, si sono chiesti se fosse possibile applicare la stessa tecnologia alla pelle del viso. Dopo tre anni di ricerca e 45 brevetti registrati, Clarisonic ha visto finalmente la luce. Una volta in funzione le testine, di cui è dotato Clarisonic, producono  300 micro-oscillazioni al secondo, ovvero 300 micro-movimenti avanti e indietro, invisibili a occhio nudo. Questi movimenti hanno l’effetto di un leggero massaggio e garantiscono una pulizia perfetta rispettando la naturale elasticità dell’epidermide. Le impurità vengono asportate delicatamente dai pori della pelle che diventa più ricettiva per i prodotti che verranno applicati in seguito.

Un minuto al giorno: Questa è la durata del rituale di pulizia con Clarisonic, scandito da un timer che avverte con un sonoro “bip” quando è il momento di cambiare zona, per poi arrestarsi magicamente allo scadere dei sessanta secondi. Tre modelli: Mia (solo per il viso), Plus (per viso e corpo), Pro (usato nei canali MediSpa e professionali). Diverse testine intercambiabili, a seconda del tipo di pelle, da sostituire trimestralmente, idee regalo per chi ha già Clarisonic.. Adesso non ci sono più scuse… mai più a letto struccate!

BUY ON LINE: Clarisonic, le testine e i detergenti appositi, si possono acquistare sulla sezione ecommerce del sito italiano di Clarisonic

Compra in profumeria: Clarisonic lo si può trovare nei punti vendita di Sephora in tutta Italia.