Les Beiges Summer of Glow di Chanel: per una pelle baciata dal sole

Quante volte avete pensato a come sarebbe bello avere una pelle luminosa, effetto sun-kissed, tutto l’anno? Soprattutto dopo i primi bagni di sole, quando il colorito grigio e spento finalmente scompare. 

Ma non c’è bisogno di aspettare le vacanze per vedere sparire il pallore a favore di un’incarnato glow, basta scegliere il giusto make-up, vedi la nuova collezione di Chanel Les Beiges Summer of Glow. Diversi prodotti, dalle texture leggere e confortevoli, pensati per dare un effetto luminoso istantaneo.

Les Beiges Poudre Belle Mine Illuminatrice, in due tonalità (Sand, medio-leggera, e Sunset intensa) è una polvere dalla texture evanescente e impalpabile. Semplice d’applicare, anche per chi è negata con il make-up come me, dà un effetto radioso immediato, grazie a pigmenti luminosi dai riflessi dorati. La si può usare sulla parte alta della fronte, mento e il profilo del naso per strutturare i tratti, o sugli zigomi o per modellare i volumi del viso.

Les Beiges Fluide Enlumineur Belle Mine è un illuminate che si può applicare su viso e corpo. Ha una formula setosa, idratante e confortevole e dona un incarnato fresco e luminoso immediato. Si applica con la punta delle dita sulla parte alta degli zigomi, guance, profilo del naso, bordo superiore delle labbra, o come base make up. Può essere usato anche sul décolleté e sul corpo per intensificare la luminosità della pelle.

Per chi non ama particolarmente esporsi al sole c’è Les Beiges Crème Belle Mine Ensoleillèe  una crema-gel dalla texture leggerissima che si fonde con la pelle che regala un’abbronzatura dorata senza i danni di un’esposizione prolungata al sole.  Si applica con un pennello Kabuki su guance, naso, fronte e mento o su tutto il viso dal centro verso l’esterno. Il prodotto è disponibile in un’unica nuance: Soleil Tan Bronze Universelle, bronzo perlato.

Les Beiges Palette Regard Belle Mine Naturelle nella tonalità Warm è una palette di cinque colori neutri semplici da abbinare. Una combo di beige e coralli in varie nuance dalla consistenza fondente e cremosa, a lunga tenuta. Un beige crema delicato, un beige pesca delicato e satinato, un corallo con scintillii dorati e rosa, un corallo pesca e un marrone tortora. Si possono applicare sia con le dita, che con il pennello, da soli o combinandoli. La nuance più chiara cattura la luce nell’angolo dell’occhio e sotto le sopracciglia. Quella più scura si può usare come liner sotto la palpebra inferiore o sulle sopracciglia per infoltirle.

Completa il look il rossetto Les Beiges Baume à Lèvres Belle Mine nel colore Warm, una tonalità corallo, con formula idratante e texture shiny.

Infine un cult di stagione: gli smalti Les Beiges Le Vernis in due tonalità, Cruise: corallo, Sailor: corallo che vira al rosso.

La collezione Les Beiges Summer of Glow è in vendita sul sito di Chanel e nelle profumerie concessionarie

 

Be first to comment

Rispondi