MÁDARA Makeup: la recensione, e un look, creato da Beatrice Notarandrea, makeup artist

Ingredienti organici per la nuova linea di makeup firmata da MÁDARA brand di cosmesi biologica di alta qualità

di Beatrice Notarandrea

“Mi chiamo Beatrice Notarandrea, sono una MakeUp Artist professionista diplomata in accademia a Milano in trucco beauty, correttivo, fotografico, sposa, televisivo, teatrale, body painting ed effetti speciali ed anche in hairstyling e consulenza d’immagine. Fin da bambina mi ha sempre affascinato il vasto mondo dell’estetica ed ho sempre amato la creatività, l’attenzione ai dettagli e rapportarmi direttamente con le persone, é per questo ho deciso di studiare per far sì che la mia passione diventasse anche il mio lavoro. Ho testato grazie a beauty la collezione di makeup di MÁDARA e realizzato questo look”

MÁDARA é un brand lettone che nel giro di pochi anni dal lancio, grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo, si é imposto nel mondo della cosmesi biologica di qualità. Alla linea di skincare che ha fatto conoscere MÁDARA al grande pubblico, si è affiancato da poco il makeup.

 

MÁDARA organic Makeup recensione:

MÁDARA organic makeup – COSMIC DROPS buildable highlighter in NAKED CHROMOSPHERE 1 è un illuminante light gold modulabile dalla texture liquida ed ultra sottile e dal finish radioso. Può essere applicato sia prima che dopo il fondotinta senza creare macchie. Adattabile a tutte le tonalità di pelle.

MÁDARA organic makeup – GUILTY SHADES eye&cheek multi shadow in SEDUCTION 63 è un prodotto multi-uso in crema, che si può applicare su occhi, guance, zigomi e labbra. Ha una texture morbida ed un finish duochrome e luminoso, facilmente adattabile a diverse carnagioni.
MÁDARA organic makeup – THE CONCEALER luminous perfecting concealer in LATTE 25 è un correttore liquido di media coprenza con una texture cremosa ed un finish naturalmente luminoso (non lucido). Ha un sottotono freddo leggermente rosato perfetto per illuminare l’area sotto gli occhi e la zona “T”
MÁDARA organic makeup – SKIN EQUAL soft glow foundation in ROSE IVORY 30, un fondotinta dalla texture sottile e leggera e dal finish naturalmente vellutato e luminoso. Dona alla pelle un effetto “no makeup look”. Essendo un prodotto modulabile parte da una bassa coprenza fino a raggiungerne una media.
MÁDARA organic makeup – NATURAL BROW POMADE in ASH BROWN 30 ha una texture cremosa e scorrevole e serve per disegnare, scolpire o semplicemente riempire le sopracciglia. Ha un finish pigmentato e modulabile.

Be first to comment

Rispondi