Make-Up Holiday 2021 di Chanel

PERCHE’ CHANEL E’ SEMPRE UNA BUONA IDEA…..

se c’è un aspetto che non mi piace del mio essere donna è il costante desiderio compulsivo di shopping. Quel desiderio irrefrenabile che ti fa tornare a casa con un sacchettino, anche quando sei uscita solo per comprare lo yogurt, e chi ti spinge a nascondere il misfatto per evitare di essere derisa da marito e figlio.

Con il tempo ho imparato a controllarmi e a dissuadere anche le amiche, perché va bene fare shopping, ma meglio se ne vale la pena. E con Chanel secondo me vale sempre la pena.

Fa sempre piacere tenere in borsa dei prodotti di make-up con la doppia C, e ne fa ancora di più riceverli in regalo. E’ uno di quei cadeaux che verrà usato e apprezzato.

La nuova collezione, la Make-Up Holiday 2021 di Chanel che celebra i 100 anni di Chanel N. 5 ha in particolare dei prodotti in limited edition, che si prestano ad essere dei perfetti doni da trovare sotto l’albero: la palette di ombretti e i Rouge Allure N°5, i rossetti.

Sulle cialde delle Les 4 Ombres, troviamo la sagoma in rilievo della boccetta di Chanel N°5 alternato al numero 5, la doppia C si colora di oro sul pack. I rossetti hanno il numero 5 dorato in rilievo e delle cinque tonalità due sono inedite, Emblématique, rosso profondo, e Légendaire, rosso granato brunito.

Ci sono poi altri prodotti che compongono la collezione una Baume Essentiel e un Fluide Enlumineur, uno smalto rosso lacca e gli ombretti Ombre Premiére Lacque Glitter custoditi in un pack trasparente con applicatore tipo gloss.

Tags from the story

Rispondi