Milky Boost e Lip Milky Mousse di Clarins, il makeup dalle texture incredibili e dal profumo goloso

Bye Bye BB cream, CC cream and Co, arriva Milky Boost di Clarins un innovativo prodotto di makeup che dona alla pelle un incarnato uniforme, levigato e luminoso. Ma partiamo con ordine e in particolare dalla sua texture completamente diversa dagli altri prodotti sul mercato. Si tratta di un latte bianco che applicato sulla pelle si colora in pochi secondi. La formula di Milky Boost é arricchita con il Milky Booster Complex, composto da estratto di kiwi biologico, che rivitalizza la pelle, e latte di pesca che rende la pelle morbida ed idratata durante il giorno. Una formula lattea impercettibile e modulabile, composta da microsfere, che si trasformano come per magia, e si colorano a contatto con la pelle, fondendosi con essa. Imperfezioni e segni di affaticamento risultano minimizzati e l’incarnato risulta uniforme; fresco e luminoso e profumato, alle note golose di pesca. La formula è impalpabile e non si sente sulla pelle ed è disponibile in cinque tonalità diverse.

Altro prodotto innovativo è il Lip Milky Mousse, come suggerisce il nome un rossetto dalla texture di una mousse. Cremoso, leggero, sembra quasi di applicare sulle labbra della panna montata, sarà anche per via del profumo goloso!  Ha un finish demi-matte e lascia le labbra morbide e idratate ed è disponibile in 6 diverse nuance. L’applicatore è morbido ed è studiato per rilasciare la giusta quantità di prodotto. L’unico neo di Lip Milky Mousse almeno per quello che mi riguarda e che non ho dovuto trattenermi per evitare di leccare le labbra dato il buon profumo!

Effetto super glossy per Lip Comfort Oil Intense in 8 nuove tonalità ultra-pigmentate. Super confortevole sulle labbra e anche questo caratterizzato da un buonissimo profumo fruttato. In particolare questa nuance di rosso Intense Red mi ha davvero conquistato dato, che colleziono rossett rossi o nude. 

Be first to comment

Rispondi