RealHer Makeup: il brand che sul pack di ogni prodotto riporta uno slogan molto “girl power”

I figli ti cambiano la vita, e non é un modo di dire. Chiedetelo alle neo mamme, costrette a fare le funambole per incastrare lavoro, famiglia e figli, sentendosi il più delle volte in colpa, o a rinunciare completamente alla carriera rimanendo a casa. E i papà? Loro si limitano, nel migliore dei casi, ad essere di supporto.

A Bill Xiang, ex formulatore cosmetico, la nascita della figlia ha dato l’ispirazione di lanciare un brand di makeup naturale,  RealHer Makeup, con la missione di dare potere alle donne. La sua idea? Creare un brand in grado di influenzare le donne, in un modo però in cui lui vorrebbe che qualsiasi azienda ispirasse sua figlia a diventare indipendente, di successo e soddisfatta.

RealHer Makeup é privo di parabeni e cruelty free e sul pack di ogni prodotto riporta un mantra molto “girl power” come “I am a queen” o “Im Perfect”, per sentirsi orgogliosi della propria individualità e imparare ad amare i propri difetti. L’azienda inoltre dona il 20% dei suoi profitti all’American Association of University Women, un’organizzazione che fa molto per le donne e il perseguimento dell’uguaglianza attraverso l’istruzione superiore.

Be first to comment

Rispondi