Sisley Paris make-up: la recensione, e un look, creato da Beatrice Notarandrea, make-up artist

“Mi chiamo Beatrice Notarandrea, sono una Make-Up Artist professionista diplomata in accademia a Milano in trucco beauty, correttivo, fotografico, sposa, televisivo, teatrale, body painting ed effetti speciali ed anche in hairstyling e consulenza d’immagine. Fin da bambina mi ha sempre affascinato il vasto mondo dell’estetica ed ho sempre amato la creatività, l’attenzione ai dettagli e rapportarmi direttamente con le persone, é per questo ho deciso di studiare per far sì che la mia passione diventasse anche il mio lavoro. Ho testato grazie a beautyscenario.com alcuni prodotti della collezione di makeup Sisley e realizzato questo look”

 

Sono ombretti facilmente applicabili sia con le dita che con il pennello. Hanno una texture fondente, metà polvere e metà crema, ultra sottile, impalpabile, scorrevole ed a lunga tenuta. Disponibili in 20 colori luminosi e intensi
 
 
SISLEY Paris – PHYTO-TEINT ULTRA ECLAT in HONEY (4)  è un fondotinta che ha l’efficacia di un trattamento. Ha una formula oil-free e tra i suoi ingredienti un mix di minerali Magnesio, Zinco, Rame, estratti di Malva e di fiori di Gardenia che rendono la formula super idratante, l’estratto di semi di Grano Saraceno protegge dalle aggressioni ambientali sulla pelle.

È un prodotto realmente innovativo che riesce a coniugare un’azione protettiva e sebo equilibrante con un effetto vellutato e luminoso.

E’ fluido con un finish luminoso, ma allo stesso tempo opacizzante e vellutato, ciò attenua imperfezioni, grana e discromie della pelle. Ha una texture idratante e sottile ed una copertura media e modulabile. E’ disponibile in 9 nuances.
 
è un rossetto stratificabile dalla texture avvolgente, idratante, confortevole ed ultra leggera; e dal finish levigato, rimpolpato, luminoso ed elegante. Contiene un mix di oli naturali che donano alle labbra, fin dalla prima applicazione, nutrimento, elasticità e morbidezza.

Be first to comment

Rispondi