Beauty Routine: Fabio Chirulli

Alla scoperta della beauty routine dei gentlemen italiani: Fabio Chirulli PR moda.

Mi chiamo Fabio Chirulli, sono pugliese, ho 48 anni, a Milano da 6, lavoro per Negri Firman PR&Communication. Faccio attenzione senza particolari ossessioni, sono cresciuto al sole e non riesco a fare a meno di passare intere giornate al mare senza protezione. Fumo, ma per fortuna non mi piace l’alcol. Bevo tanta acqua e mangio quantità spropositate di frutta e ortaggi. Mi piace la carne, ma sempre più raramente. Non vivrei mai senza pizza e cioccolata invece. Pratico con regolarità l’ashtanga yoga che tra l’altro mi ha fatto perdere chili superflui senza nessuna privazione di cibo. Sono figlio di sportivi di alto livello e considero l’attività fisica come una necessità naturale per il corpo alla stregua dell’attività intellettuale per la mente.

Un succo detox o una tisana che ama bere. I miei centrifugati e litri di tè verde.

Profumo preferitoEau d’Hadrien di Annick Goutal.

L’essenza per la casa preferita. Incenso Nag Champa, ne porto sempre con me in viaggio per sentirmi a casa ovunque.

Un rito prima di coricarsiBlemish + Age Defense, Age Eye Complex e Age Interrupter di SkinCeuticals e una generosa spazzolata dei denti.

I prodotti beauty indispensabiliOlio Detergente Doccia di Eucerin per la consistenza e la totale assenza di odore. Un deodorante di allume di rocca perché non ha odore, dura tanto ed è totalmente ecologico. Gently Exfoliating Body Scrub Grapefruit di Kiehl’s perché rinnova davvero la pelle. Blemish + Age Cleansing Gel di SkinCeuticals per la sensazione di freschezza che lascia sul viso. AOX Eye Gel di SkinCeuticals perché sono convinto che funzioni. Face Cream di SkinCeuticals perché si assorbe immediatamente

Cosa fa per mantenersi in forma? 4 pratiche di Ashtanga a settimana.

Come si rilassa? Sesso, yoga e rock n’roll.

Quante volte si guarda allo specchio? Nel mio nuovo appartamento ancora non c’è.

Bagno o doccia? Mi piace fare il bagno, ma faccio praticamente sempre la doccia.

Un cibo che la fa stare bene. Patate, riso e cozze preparato da mia madre.