TATTOO: UN KIT BEAUTY PER LA CURA DEI TATUAGGI

Tattoo sbiaditi dal tempo o nuovi tatuaggi che danno problemi? Meglio correre ai ripari con il “Tattoo after care kit”. Un kit multiuso pensato per prendersi cura di ogni parte decorata del vostro corpo. Accellera il processo di guarigione dei tatuaggi nuovi e rivitalizza i colori di quelli più vecchi.

Tattoo After Care Kit

Tattoo After Care Kit

NOME: “Tattoo After Care” Rocco’s Old School

COS’E’:  Un kit per la manutenzione e cura dei tatuaggi.

COSA FA: Un prodotto per i cultori dei tatuaggi, quelli che hanno il corpo dipinto come un quadro. Secondo i commenti entusiasti di chi l’ha provato, che circolano in rete, il prodotto di punta del kit “Tattoo After Care” è il “Tattoo Balm”. Un balsamo che dà nuova vita all’inchiostro dei vecchi disegni e aiuta il processo di guarigione dei tatuaggi appena fatti. I Tattoo artist americani lo hanno eletto after care numero uno negli Stati Uniti. Oltre Tattoo Balm, che riduce la formazione di croste, desquamazione e perdita di inchiostro, il kit comprende altri articoli. Un sapone liquido anti batteri, che purifica, pulisce, e riduce le probabilità di eruzioni cutaneae, infezioni o qualsiasi altra problematica che può insorgere dopo che si è stati tatuati. Infine una crema idratante, un lip balm e le istruzioni complete su come prendersi cura del vostro nuovo tatuaggio.

CURIOSITA’: I prodotti di Rocco’s Old School sono usati anche dai professionisti della Tattoo art americani. Completamente organici e naturali, sono privi di sostanze a base di petrolio, parabeni o qualsiasi sottoprodotto di origine animale  e 100% cruelty-free. La gamma completa offre anche prodotti per i piercing! Ma questa è un’altra storia.

BUY ON LINE: Purtroppo non esistono punti vendita in Italia e il kit si si può acquistare in America, in California, oppure on line sul sito UK di Rocco’s Old School