Lust for Sun di Juliette Has A Gun: recensione

Romano Ricci, founder di Juliette Has A Gun, ci regala una nuova fragranza estiva, Lust for Sun, che evoca le vacanze al mare senza però essere un marino,  come Vanilla Vibes, e Sunny Side Up, e il fil rouge, per quello che riguarda il “mio naso” è l’odore delle creme solari.

Lust for Sun ti trasporta in un luogo esotico, ai tropici, con questo odore intenso e narcotico e cremoso di ylang-ylang e gelsomino. Senti il calore del sole sulla pelle e questo profumo di crema solare floreale con nuance di cocco.

Vanilla Vibes è una crema solare gusto vaniglia salata, che fa subito tintarella sotto il sole allo zenith, quando la pelle è leggermente sudata e odora di sale e crema, e riesci a percepire il calore della sabbia, che a quell’ora, è incandescente.

Quando spruzzi Sunny Side Up ti ritrovi seduto al bar in un paesino di mare, mentre ti disseti, all’ombra, con un bel bicchiere d’acqua fredda e una leggera brezza porta l’odore della crema solare al cocco. 

Come dicevo Lust for Sun e le altre due fragranze fanno subito vacanza, ed estate al mare ma senza traccia di mare. 

Un brand Juliette Has A Gun che è perfetto per chi si approccia al mondo della nicchia. Giovane, moderno, femminile, e con un buon prezzo, 125 per 100 ml 

 

More from Vanessa Caputo
Lady Million Eau My Gold! in versione cocktail
La nuova fragranza di Paco Rabanne Lady Million Eau My Gold! in...
Read More

Rispondi