Swantje Van Uehm: Nui Cosmetics il makeup vegano e gluten free, con ingredienti naturali, Made in Berlin

Come e quando hai deciso di creare Nui Cosmetics?  I cosmetici naturali e vegan sono sempre stati la mia passione, e mi sono resa conto che mi mancava un rossetto rosso brillante, privo di ingredienti sintetici e anche vegano, così ho lasciato il mio lavoro come product manager e brand manager nel settore cosmetico convenzionale, per passare alla clean beauty come imprenditrice con Nui Cosmetics.
ingredienti ed è anche vegano. Penso che nessun animale debba soffrire per creare il rossetto rosso perfetto.

Qual é la caratteristica di Nui Cosmetics? Nui Cosmetics è per tutti coloro che desiderano un trucco di alta qualità con ingredienti clean e un design moderno ad un prezzo equo.

I prodotti sono realizzati in Germania? Il brand é nato a Berlino e il nostro team é di base a Berlino mentre i nostri prodotti sono realizzati negli Stati Uniti e in Europa.

Ci sveli qualcosa in più su Nui Cosmetics? Usiamo solo materie prime naturali di altissima, selezionate in base alla loro compatibilità con la pelle e sono arricchiti con elementi nutrienti. I prodotti sono a base di Aloe Vera, un ingrediente  che idrata la pelle e non ostruisce i pori. NUI significa 100% naturale, senza glutine e vegano. La gamma NUI non contiene coloranti artificiali o profumi sintetici, parabeni o ftalati. I prodotti sono inoltre privi di nanoparticelle e metalli pesanti. Trucco sano e di alta qualità sia per te che per l’ambiente.

Un sito o un account social che segui per trovare ispirazione. Ci sono molte persone che mi ispirano. Mi piacciono gli account di design, arte e ovviamente trucco. Ad esempio: @thatslifeberlin
Tuttavia è anche molto importante prestare attenzione a temi sostenibili e consapevoli.

Info: Nui Cosmetics

Be first to comment

Rispondi