3 illuminanti per corpo viso e capelli da provare

Le prime sono state, come sempre, le sorelle Kardashian: Kim, Kendall e Kylie Jenner, che all’evento più seguito dell’anno, il Met Gala, hanno attirato l’attenzione non tanto per le mise super sexy, tutte spacchi vertiginosi décolleté mozzafiato e trasparenze, ma per lo scintillio della loro pelle completamente ricoperta di body glow, ovvero illuminanti corpo, lanciando così la nuova tendenza per l’estate s019.

Da anni gli illuminanti corpo hanno fatto comparsa negli scaffali delle profumerie, solo che generalmente venivano usati in primavera per dare un pò di colorito alle gambe effetto mozzarella, questo fino a quando le Kardashian non hanno sdoganato questo prodotto ricco di pigmenti riflettenti da appliacre su tutto il corpo, per sublimare l’abbronzatura o per regalare alla pelle un effetto sbrilluccicoso.

E dato che il body shimmer é il trend di stagione non potevo non provare alcuni prodotti che lasciano la pelle luminosa

OUAI Hair & Body Shine Mist E’ uno spray che contiene polvere di diamante e dona bagliori iridescenti sul corpo mentre sui capelli li rende lucidi e splendenti mantenendo la piega, in più ha un buon profumo fiorito.

Marula Shimmering Gold Oil African Botanics é un lussuoso olio illuminante per viso, corpo e capelli che contiene un mix di olio di moringa, baobab e marula, estratto dal frutto omonimo proveniente dal Sud Africa, e ricco di proprietà anti ossidanti e Vitamina C. Il mix di questi oli ha un effetto elasticizzante e tonificante ed é stato arricchito dal profumo di magnolia, gardenia, fiori d’arancio, vaniglia e da particelle iridescenti.

Lumière Bronze French Girl è un olio secco illuminante per corpo, viso e capelli, infuso con ossidi minerali, pigmenti, olio di Argan, burro di karitè, olio di camelia e gli oli di girasole con azione idratante, nutriente ed antiage ed ha un profumo alla rosa e legno di sandalo

 

Be first to comment

Rispondi