4 scrub corpo che amo

Hanno ingredienti naturali, ottime profumazioni e soprattutto lasciano la pelle morbida e idratata. Gli scrub che ho testato, e amato, in questi ultimi mesi

L:A Bruket Sea Salt Scrub. Ha un buonissimo odore e lascia la pelle super idratata. E’ un prodotto completamente naturale, con sale marino del mare svedese e un mix di oli: di mandorle e d’oliva e oli essenziali di salvia, rosmarino e lavanda. La profumazione alla lavanda e erbe aromatiche é davvero piacevole.

Susanne Kaufmann Body Scrub. Contiene sabbia fine, polvere di pomice, ingredienti di origine vegetale, miele e acidi ialuronici a base vegetale che nutrono la pelle. La profumazione é molto leggera

Orange & Bergamot Radiance Body Polisher Molton Brown Buccia d’arancia amara e polvere di semi di albicocca e un profumo meraviglioso un mix di note agrumate, cardamomo, ylang-ylang e galbano.

Scrub rimodellante ai Fango del Mar Morto Alma K Polvere di semi di albicocca, fango del Mar Morto, l’olio di Argan e burro di karité, aiuta non solo ad esfoliare ed idratare ma anche a contrastare la cellulite e lo fa con un profumo delicatamente fruttato.