5 prodotti per il corpo provati per voi

Dall’olio per il corpo alla crema mani. Cinque prodotti per il corpo che ho testato per due settimane che mi sono piaciuti molto e vi racconto il perché…..

A Rose By Any Other Name Body Cleanser di Aesop  mi piacciono molto i gel doccia che hanno un buon profumo, ma non troppo intenso, e questo gel detergente di Aesop é perfetto, perché oltre ad avere un ottimo odore, a base di rose e spezie (cardamomo e pepe nero), non rimane sulla pelle troppo a lungo e non è forte da nascondere o andare in contrasto con profumi che indosso, e che cambio praticamente ogni giorno. Mi piace anche perché non produce molta schiuma, non ultimo ha un bellissimo packaging da lasciare in bella mostra. 

Suede Hand Cream Byredo ho un debole per Byredo, amo i pack minimal e sofisticati di questo brand, così come le fragranze. E il profumo di questa crema per le mani é strepitoso, in più idrata perfettamente senza ungere, in quanto si assorbe subito e senza lasciare traccia, e lascia le mani perfettamente lisce e morbide.

Sea Salt Scrub – Sage/Rosemary/Lavender L:A Bruket  il profumo di questo scrub corpo mi fa venire in mente la montagna sarà perché contiene erbe aromatiche. Gli ingredienti sono naturali e organici, come tutti quelli dei prodotti di questo brand svedese. Sale marino, olio di mandorle, olio d’oliva e oli essenziali di salvia, rosmarino e lavanda. Non irrita la pelle ma la lascia estremamente morbida, oltre che liscia, per ore. E’ pensato per chi ha la pelle disidratata, ed é una coccola per chi ha la pelle secca come la mia.

Huile Affinante Au Gingembre Blanc Pour Les Jambes Sisley d’estate capita che a fine giornata ho le gambe gonfie, soprattutto se corro da un appuntamento e l’altro quando indosso i tacchi. Ho iniziato ad applicare questo prodotto di Sisley che si assorbe facilmente e non lascia traccia su abiti. È un olio per gambe contornante energizzante, e una volta applicato sento le gambe meno stanche e leggere,  l’ho usato anche subito dopo gli esercizi in palestra e ho notato che allevia una certa tensione dal dolore causato dall’allenamento. Non plus ultra ha un profumo incredibile, come tutti i prodotti Sisley.

Anti aging Body Serum Susanne Kaufmann mi piace molto la formula in siero, diversa da tutti gli altri prodotti per il corpo sul mercato. Si assorbe facilmente e grazie alla presenza tra gli ingredienti di caffeina, centella asiatica, boldo, vigna aconitifolia, va ad agire sulla pelle del corpo rassodandola, e sul classico inestetismo della cellulite. La mia pelle dopo quindici giorni di utilizzo costante appare decisamente idratata, liscia e ho notato la riduzione della pelle a buccia d’arancia.