Advanced Night Micro Cleansing Balm e Foam di Estée Lauder

Due nuovi prodotti per la detersione firmati Estée Lauder: Advanced Night Micro Cleansing Balm e Foam, da usare singolarmente o in coppia, ispirandosi alla beauty routine delle coreane.

La bellezza inizia da un viso radioso e per averlo bisogna curarlo e dedicargli le giuste attenzioni, partendo dalla routine quotidiana serale che prevede una perfetta pulizia. Rimuovere ogni traccia di trucco, impurità, ed inquinamento accumulata durante il giorno é fondamentale per preparare la pelle ai benefici dei trattamenti serali. Anche se sono ancora in tante che dimenticano di struccarsi la sera nonostante sia uno dei mantra che da anni gli esperti di bellezza non fanno che ripetere. Inutile quindi investire in trattamenti costosi se poi si trascura la detersione. Per le più pigre o per chi é sempre di fretta esistono prodotti che eliminano la routine di latte e tonico, concentrando in un unico prodotto i benefici di entrambi, come gli ultimi nati della maison Estée Lauder: Advanced Night Micro Cleansing Foam e  Advanced Night Micro Cleansing Balmentrambi hanno un’azione micro-rivitalizzante che lascia la pelle morbida e liscia, senza alterare l’equilibrio idrolipidico naturale.

Advanced Night Micro Cleansing Foam, adatta per tutti i tipi di pelle, é perfetta per chi ama i detergenti schiumogeni. Si trasforma in una schiuma soffice e vaporosa eliminando trucco ed impurità, lasciando la pelle pulita e rinfrescata.

Advanced Night Micro Cleansing Balm, per pelli secche e aride, ha una formula solida in balsamo leggero che, una volta massaggiata sulla pelle, si trasforma in un olio detergente rimuovendo perfettamente ogni traccia di trucco e di impurità dal viso. A contatto con l’acqua si trasforma poi in un’emulsione lattiginosa che si elimina perfettamente senza nessun residuo oleoso,  lasciando la pelle morbida e detersa

Entrambe le formule hanno una delicata profumazione di lavanda e camomilla dall’affetto lenitivo e rilassante. Le beauty addicted potranno usare entrambi i prodotti in sequenza copiando la beauty routine delle coreane che prevede una “doppia detersione”: prima si rimuove il trucco con uno struccante a base di olio e poi si deterge con uno a base d’acqua.

More from Vanessa Caputo
Make-up delle feste: Amedeo Patrizi di Sisley
Il make-up delle feste secondo Amedeo Patrizi, Training and Promotion manager di Sisley....
Read More

Rispondi