Augustinus Bader: promesse mantenute

Quando incontrai personalmente il Dott. Bader, al lancio della sua linea, ero inizialmente scettica. Perché? Perché negli anni ho sentito tanti founder di brand presentate i loro prodotti in termini superlativi.

Quel giorno ricordo mi colpirono le foto, del prima e dopo l’utilizzo del trattamento, di una ragazza soggetta ad un’acne aggressiva.

Il mio scetticismo era comunque alto e il packaging non mi attirava ma, nonostante tutto, appena arrivata a casa decisi di aprire e usare The Cream, seguendo le istruzioni del Dott. Bader, ovvero di applicarla sulla pelle ben detersa senza utilizzare nessun altro prodotto, prima o dopo.

Una cosa che non mi sarei mai sognata di fare se non fosse che, un mese prima, mi era comparsa una fastidiosa, ed evidente ai miei occhi, ruga labbiale. Affidavo così a quella crema, che mi era stata presentata come un portento, le mie speranze.

Bene. A fine utilizzo della crema, dopo un mese e mezzo circa, la ruga era attenuata tantissimo, quasi invisibile. La pelle mai stata cosi bella. La crema del Dott Bader aveva mantenuto le promesse.

È grazie a questo suo mantenere le promesse che è bastato il solo passaparola per far diventare il marchio celebre in pochi mesi. A tal proposito vi invito a legegre la testimonianza di 3 lettrici che hanno usato o utilizzano lo skincare di Augustinus Bader a questo link

Oltre a The Rich Cream sono innamorata anche dell’olio viso, The Face Oil, che, usato la sera, al posto di altri trattamenti, lascia una bella pelle idratata e rimpolpata, e si assorbe senza lasciare residui.

Ho amato anche la lozione esfoliante, The Exfoliating Toner, che agisce come un peeling eliminando le cellule morte, decongestiona i pori e regola la secrezione di sebo. Inoltre lenisce il rossore, migliora visibilmente il tono e la consistenza della pelle e prepara la pelle per un migliore assorbimento del prodotto successivo. Inutile dire che con i prodotti di Augustinus Bader non si sbaglia mai

More from Vanessa Caputo
Youth Pearl Essence di Ioma Paris: cosa ne pensa Susanna Saccani
Le lettrici di Beautyscenario.com hanno testato per tre settimane Youth Pearl Essence...
Read More

Rispondi