Bakel Firm Designer: per combattere la perdita di tono della pelle secca e normale

Fermare il tempo non é possibile ma si può lavorare per rallentare il processo di invecchiamento. Se per le rughe é semplice trovare dei prodotti che prevengono e riducono le linee sottili, diverso é il discorso per quello che riguarda il problema della perdita di tono.

Bakel, il brand di luxury skincare il cui motto é “meno sostanze inutili e più principi attivi” ha appena lanciato un prodotto Firm Designer, contro la perdita di tonicità del viso, che di sicuro non deluderà le aspettative.

Due formule: una per pelli secche e una per le normali, che contengono attivi e concentrazioni diverse. Entrambe pensate per agire sulla perdita di tono e promuove la sintesi delle fibre di collagene. Diversa anche la texture, più leggera per le pelli secche che, necessitano di emulsioni a bassa vischiosità per facilitare l’assorbimento degli attivi.

Tra gli ingredienti il  Trifluoroacetyl tripeptide-2 un peptide che riduce i segni dell’invecchiamento, aumentando elasticità e compattezza della pelle. Acetyl Heptapeptide-4, un peptide che diminuisce l’evidenza delle rughe di espressione.

  •  

Be first to comment

Rispondi