Bakel PERFECT SKIN BOX: provato per voi

cof

Cambiare pelle in sei giorni? Io l’ho fatto con Bakel Perfect Skin Box e vi spiego perché vale la pena provare il trattamento

Avete presente quei giorni in cui lo specchio vi restituisce un’immagine che non vorreste vedere? Colorito grigio, pelle stanca e segnata, che anche al tatto risulta leggermente ruvida e secca, nonostante l’applicazione di creme super idratanti? Quei giorni in cui iniziate a pensare che se solo l’aria non fosse così inquinata, se solo non foste così stressata e così via, quei giorni in cui l’unica soluzione appare il trucco, l’unico in grado di restituirvi un’aria sana e riposata.

Proprio in quei giorni ho ricevuto la Perfect Skin Box di Bakel, un brand che adoro, non solo per via della sua filosofia, zero sostanze inutili sulla pelle, ma perché i prodotti del brand non hanno mai tradito le mie alte aspettative. La Perfect Skin Box di Bakel mi prometteva, in sei giorni, una pelle più levigata e radiosa, proprio quello che cercavo, e in un tempo ragionevolmente veloce.

Come funziona la Perfect Skin Box di Bakel? La sera dopo la detersione si applicano in sequenza, sul viso asciutto e pulito, due salviette del trattamento Renew Skin, rinnovante anti età bifasco. La prima salvietta, acida, elimina le cellule morte e stimola il rinnovamento cellulare. La salvietta basica, che si passa sul viso successivamente, ripristina il pH fisiologico, riequilibrando la cute e contribuendo a ridurre i punti neri e i pori dilatati. Una volta che il viso é perfettamente asciutto si passa Thio-C, siero rivitalizzante, illuminante ed anti-età con glutathione e vitamina C, nella confezione ci sono due fialette di siero, ognuna, una volta aperta, dura tre giorni. Una volta finito ho proceduto come sempre ad applicare la mia crema antiage.

Ho apassato le salviette sul viso ogni sera per sei sere, anche sul collo, seguito dal siero e già dopo un paio di giorni ho notato una differenza della qualità della pelle al tatto, che appariva decisamente più liscia e morbida, anche sul collo. Già prima di completare il trattamento le mie amiche mi hanno iniziato a chiedere che cosa avessi fatto perché la mia pelle appariva riposata e luminosa. Ecco perché consiglio di provare la Perfect Skin Box di Bakel, perché mantiene le promesse e perché é un metodo perfetto per avere la pelle luminosa e morbida in pochi giorni con risultati che durano per oltre un mese.

Rispondi