Blossom Ice di Bakel: il ghiaccio ti fa bella

Un trattamento di skincare di nuova concezione, da tenere in congelatore, del marchio tutto italiano che sta conquistando le consumatrici più esigenti. Scopriamo insieme Blossom Ice di Bakel

Il mondo della cosmesi e skincare é in fermento; se fino a una decade fa il panorama vedeva la presenza fissa in profumeria solo dei colossi della bellezza da qualche tempo fanno capolino sugli scaffali nuovi brand indipendenti, un trend molto forte negli Stati Uniti. Un fenomeno, quello della nicchia, a cui hanno dato via le fragranze per poi estendersi anche agli altri settori del beauty, con realtà nuove e di qualità che si concentrano soprattutto all’estero. Anche in Italia abbiamo dei brand che sono fiore all’occhiello del Made in Italy uno di questi é sicuramente Bakel, nato in sordina, ma adesso affermata realtà di successo, questo grazie alla qualità dei prodotti e alla sua filosofia: “zero sostanze inutili, 100% principi attivi”.

La fondatrice, Raffaella Gregoris, un passato come formulatrice per diversi marchi di cosmesi, ha voluto fortemente una linea che evitasse le sostanze inutili, utilizzate da molti dei cosmetici in commercio. Bandito tutto ciò non affine al derma: paraffina liquida, peg, ppg, alcol, conservanti e coloranti.  Così dopo anni di ricerca e cospicui investimenti ha creato Bakel, brand di skincare le cui formule sono pure, ricche solo di principi attivi, e con ingredienti di origine vegetale e biotecnolgica. Questo si traduce in una riduzione del rischio di irritazioni e allergie. I consumatori hanno gradito e con il passa parola Bakel ha visto la sua presenza aumentare costantemente in profumeria. Una linea molto amata dunque che si compone di prodotti unisex il cui ultimo nato: Blossom Ice, che ha visto la luce dopo anni di ricerche, conquisterà il cuore, e il viso, delle consumatrici.

Blossom Ice è un prodotto di nuova concezione che grazie allo “Skin-Icing”, processo di vasocostrizione a cui fa seguito una vasodilatazione, stimola l’ossigenazione globale della cute e promuove il metabolismo a livello cellulare, con azione anti-aging,  senza contare l’azione su borse, occhiaie, infiammazioni e rossori.  Si presenta già dosato in 15 blister da riporre nel congelatore e da passare su viso, zona palpebrale compresa e décolleté.

Blossom Ice é formulato con un mix di undici attivi vegetali (acque floreali) e biotecnologici ad alta assorbibilità da parte della pelle tra cui: l’acqua di Giglio Bianco, l’estratto di Rosa Canina e l’olio di Sambuco, dall’intensa azione tonificante, decongestionante, idratante e lenitiva, mentre il Tetrapeptide di origine biotecnologica svolge un’efficace azione antirughe.

Blossom Ice va utilizzato subito dopo la detersione, a giorni alterni, in un ciclo di durata mensile. Per un effetto urto rinfrescante si massaggia direttamente su tutto il viso, inclusa l’area palpebrale. Per un effetto più delicato, si avvolge il blister in un BAKEL® FLANNEL e lo si passa sulla cute. Il prezzo é di 95 €

More from Vanessa Caputo
Ultherapy: finalmente in Italia il lifting delle star
Si chiama Ultherapy, arriva dagli USA,  ed è la nuova frontiera nel campo...
Read More

Rispondi