Bondi Wash: ingredienti naturali e botanici con un’altissima azione battericida per la linea di home care e body care per tutta la famiglia, cani compresi

Arriva dall’Australia, patria di diversi interessanti nuovi brands, Bondi Wash linea di home care e body care per tutta la famiglia, cani compresi.

Alla founder, Belinda Everingham, l’idea è venuta durante un vacanza nel nord, nel Queensland, mentre era immersa nella lettura de il “Profumo” di Patrick Suskind, il libro che parla del potere evocativo del profumo. In quella zona remota, circondata da un’insolita e opulente flora autoctona, Belinda si chiese se in Australia si potessero creare fragranze e prodotti di alta qualità, dalla flora endemica di questo continente, al pari di quelli francesi.

Nasce così dopo anni di ricerca Bondi Wash, linea di prodotti per la cura del corpo a base di ingredienti botanici autoctoni, gran parte dei quali caratterizzati da un’azione antibatterica naturale per uccidere efficacemente i germi sul corpo, nell’aria e sulle superfici. Il tutto con profumazioni particolarmente accattivanti,

Molti dei prodotti sono testati in laboratorio in modo indipendente per confermare che “uccidono il 99,99% dei germi”, incluso il virus dell’influenza. Quindi il brand ideale da usare in questi giorni dove igienizzare mani e superfici è diventato imprescindibile.

Tra gli ingredienti l’olio di Wattleseed, l’estratto di Lilly Pilly e l’olio di semi di Banksia. Questi attivi sono tutti derivati al 100% da piante hanno proprietà uniche che sono state studiate e scoperte solo di recente.

Tutti i prodotti Bondi Wash sono a base vegetale al 99-100%, atossici, biodegradabili e a prova di pelle sensibile. Gli unici ingredienti non derivati ​​dalle piante sono i conservanti per uso alimentare, usati per garantire che i prodotti siano stabili.

Le fragranze della linea invece sono state progettate come un profumo, con una testa, cuore e fondo, partendo dagli ingredienti botanici nativi australiani.

 

 

 

 

Be first to comment

Rispondi