Brazilian Bum Bum Cream: il prodotto cult per chi sogna un sedere alla brasiliana

Finalmente in Italia Brazilian Bum Bum Cream, la crema che spopola in rete per chi sogna i glutei alla brasiliana. Io l’ho provata per voi..

Paese che vai usanze che trovi: chi viaggia spesso in Brasile sa che le brasiliane sono ossessionate dal loro posteriore a cui dedicano moltissime attenzioni, tanto che per una donna europea anche in perfetta forma, è difficile uscire dal confronto in bikini a testa alta. D’altra parte non dimentichiamo che dal Brasile arrivano moltissime delle top che sfilano per Victoria Secret, il sexy brand di lingerie dalla fama cosmica.

E dal Brasile arriva un prodotto che sta facendo impazzire la rete e che finalmente arriva in Italia, in vendita in esclusiva da Sephora. Il prodotto in questione di cui tutte parlano, e che conta reviews entusiastiche, é Brazialian Bum Bum Cream di Sol de Janeiro. Il nome é già un programma, perché Bum Bum sta per sedere e questa crema lanciata in Brasile qualche anno fa é diventata super popolare perché a quanto pare dona al posteriore, se usata di continuo per almeno tre settimane, tonicità e in più leviga la pelle.

C’è chi chiama la Brazialian Bum Bum Cream il lifting per il sedere in barattolo e di conseguenza ero curiosissima di provarla. Iniziamo dunque dal profumo perché crea dipendenza, ha un odore goloso che fa venire l’acquolina in bocca di caramello e pistacchio. La texture é ricca e cremosa e si fonde sulla pelle mentre la si applica e si assorbe rapidamente lasciando la pelle molto morbida e idratata. All’interno della formula il guaranà, pianta nativa dell’Amazzonia, che  contiene il doppio di caffeina che si trova nei semi del caffè, in più burro di Cupuaçu ultra nutriente, Açai un potente antiossidante e olio di Cocco ultra rivitalizzante

Ho applicato Brazialian Bum Bum Cream costantemente per due settimane, il mio sedere non si é trasformato in quello di Gisele Bundchen, sfortunatamente, ma ho notato un notevole miglioramento nell’idratazione della mia pelle di solito super secca, dopo una settimana di utilizzo, in più al tatto la zona risulta visibilmente più morbida, levigata. Per quello che mi riguardaBrazialian Bum Bum Cream ha soddisfatto in pieno sia dal punto di vista tattile, che olfattivo ma anche di performance le mie aspettative, in più dato che si tratta di una crema per il corpo l’applicata anche su pancia e gambe anche in questo caso la pelle con l’uso è risultata morbida, levigata, luminosa. Per cui sono sicura che la userò di nuovo.