Bullfrog: capelli sempre in ordine

Due nuovi prodotti per lo styling capelli firmati Bullfrog, Barber Shop di culto a Milano

di Vanessa Caputo

Nasce dall’esperienza sul campo la linea per lo styling dei capelli firmata Bullfrog Modern Electric Barber. Per i pochi non informati si da il caso che Bullfrog, oltre a essere una linea di prodotti beauty é il Barber Shop di culto a Milano, quello che ha riportato in auge tra i modaioli della città, e non solo, il rituale della barba dal barbiere con tanto di panno caldo. Un luogo dove i patiti di barba e baffi possono sbizzarrirsi nel provare nuovi stili ed avere dritte sulla corretta “manutenzione” o dove i nostalgici dei tagli di capelli old style possono dare sfogo ai loro desideri.

E’ stato proprio ascoltando le richieste dei clienti che Romano Brida, proprietario e mente di Bullfrog Modern Electric Barber, ha iniziato a sviluppare dei prodotti ad hoc. Il primo “Agnostico”, balsamo multifunzione su base naturale, perfetto per idratare barba e capelli ma utile anche per lenire la pelle dopo una rasatura o un tatuaggio, é stato subito un successo. Da pochissimo gli si sono affiancati due nuovi prodotti per la cura dei capelli: la brillantina extra lucida e la pasta modellante effetto naturale.

La prima, per styling definiti e super lucidi, ha una speciale formulazione a base acqua che garantisce una tenuta e lucentezza tipica ad una brillantina a base grassa però più semplice da gestire. Perfetta anche per le donne che vogliono ricopiare l’effetto wet tanto visto in tutte le sfilate. La pasta modellante effetto naturale é invece un prodotto per styling più naturali con un finish opaco,  morbido e spettinato.. Entrambi i prodotti sono disponibili in due formati: 100 ml al prezzo di euro 18.00 circa. Vaso professionale extra large 500ml euro 80.00 circa e in vendita nei negozi Womo a Milano, Bolzano, Riccione e Roma, all’interno dei due punti vendita milanesi di Bullfrog a Milano o selezionati barbieri sul territorio nazionale.

 

More from Vanessa Caputo
Youth Pearl Essence di Ioma Paris: cosa ne pensa Susanna Saccani
Le lettrici di Beautyscenario.com hanno testato per tre settimane Youth Pearl Essence...
Read More

Rispondi