By Terry Cellularose®: ode alla rosa

Il profumo della rosa e le sue proprietà nel cuore della formula dei nuovi soins firmati By Terry

La rosa oltre che essere la regina tra i fiori é una delle materie più utilizzate nel beauty, sia nel mondo della profumeria che dello skincare. L’olio essenziale contiene una serie complessa di vitamine, minerali e antiossidanti, ha proprietà emollienti, antisettiche e astringenti, nonché proprietà anti-infiammatorie che aiutano a trattare l’arrossamento e l’infiammazione, e la lista delle sue qualità potrebbe continuare all’infinito. La rosa é anche il fiore preferito di Terry de Gunzburg, sia la madre che la nonna usavano profumi alla rosa, e quest’ultima aveva anche un rigoglioso roseto. Sin dal lancio della sua linea di makeup e skincare, By Terry, Terry de Gunzburg si é avvalsa di questo fiore che arricchisce le formule dei suoi prodotti, l’unico da cui si possono estrarre molti ingredienti per creare cera, acqua, olio, o burro di rosa.

Con la nuova stagione due nuovi trattamenti a base di rosa vanno ad arricchire la linea di skincare By Terry; By Terry CELLULAROSE® Hydra-Éclat Rich Care e By Terry CELLULAROSE®Liftessence® Neck Cream

By Terry CELLULAROSE® Hydra-Éclat Rich Care é un soin adatto alle pelli più secche, dalla texture ricca ma leggera e super idratante. Nel cuore della formula, milioni di Cellule Native di rose bianche e pastello che aiutano il rinnovamento cutaneo e donano radiosità all’incarnato. Ma non c’è solo la pelle del viso di cui prendersi cura, noi donne infatti tendiamo a dimenticarci della zona collo e décolleté con il risultato che la pelle si segna più facilmente e tende a cedere. Madam de Gunzburg ha creato un trattamento apposito anti-gravità By Terry CELLULAROSE® Liftessence® Neck Cream che offre un effetto tensore immediato e nel contempo rinforza e tonifica la parte inferiore del viso e il collo. La pelle del collo appare più rimpolpata, liftata ed elasticità. Nel cuore della sua formula, l’essenza di Cellule native di rosa rubis, che stimola la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico, che associata all’estratto di alga rossa ridensifica la pelle, modellando l’ovale del viso. Non ultimo i due soin hanno un profumo di rosa fresco e delicato.

La linea By Terry Cellularose® è disponibile presso selezionate profumerie. Per maggiori informazioni sui concessionari esclusivi, potete consultare il sito del distributore italiano www.dispar.it.