Un caleidoscopio di colori e una formula adatta anche alle pelli più fragili e sensibili per la nuova collezione di make-up firmata By Terry
Il suo nome è leggenda: mente di uno dei prodotti di makeup più rivoluzionari, creatrice di una linea di trucchi e profumi osannata dalla stampa e amata dalle celebrities. Terry de Gunzburg non sbaglia mai un colpo perché lei sa bene cosa vogliono le donne in tema makeup, tanto che per le più esigenti mette a disposizione un esclusivo servizio su misura nel suo atelier parigino dove c’è la coda per creare il fondotinta su misura. Ad ogni stagione Madam De Gunzburg aggiunge un nuovo prodotto iconico alla sua linea: Rouge-Expert Click Stick By Terry rossetti dalla formula ibrida e forma ergonomica, facili da applicare e a lunga tenuta, in mille tonalità; dai nude ai rossi ed Eye Designer Palette Party Pris della Collezione Organic Chic, ombretti in edizione limitata che completano il make-up dell’Autunno-Inverno 2016.
Due palette, ognuna contenente sei tonalità, una ispirata ai colori ricchi e caldi del foliage l’altro allo splendore delle pietre dure. Sei ombretti dalla texture fluida e resa impeccabile caratterizzati da una formulazione ad alta concentrazione in pigmenti minerali micronizzati, adatta anche alle pelli più fragili e sensibili, Harmonie 1-Forest Desire racchiude colori “green” quali il muschio, terra, talpa… mentre Harmonie 2-Gem Experience sei tonalità sature dal granato, all’ametista, alla giada, tutte da usare singolarmente o sovrapporre. La collezione di make-up di By Terry é in vendita in selezionate profumerie la cui lista si può richiedere al distributore italiano Dispar.