By Terry Make-up Expert 2017

La nuova linea di makeup estremamente tecnica ma semplicissima da usare firmata By Terry: Make-up Expert 2017

Mai come nelle ultime stagioni il makeup é diventato un tema sempre più hot, una sorta di mania collettiva per via dei social dove i selfie richiedono una pelle perfetta e un trucco impeccabile. E così gli account di makeup artist, autodidatte, hanno il boom delle visualizzazioni, trasformando star di YouTube in imprenditrici, finanche pop star e attrici, preferiscono investire sulle linee di makeup invece che sui profumi.

C’è makeup e makeup però. Ci sono esperte che hanno creato prodotti iconici vedi Terry de Gunzburg, che nella sua boutique di Parigi accanto alla sua linea By Terry offre alle clienti il lusso estremo del su misura; dal fondotinta al rossetto, formule uniche create secondo l’esigenze personali.  Da sempre attenta non solo al mercato ma alle vere necessità delle donne Madam de Gunzburg ha da poco lanciato La Collezione Make-up Expert 2017 per soddisfare le amanti del make-up grazie a cosmetici incredibilmente facili da usare ma, al tempo stesso, estremamente tecnici come i prodotti professionali.

La nuova collezione utilizza la tecnologia I.M.C.® – Intensive Mimetic Camouflage, ispirata dai backstage e dalle sessioni di trucco per i servizi fotografici, ed è formulata con una miscela di prismi ottici, polveri minerali e pigmenti micro-camouflage che minimizzano le imperfezioni, levigano la pelle, opacizzano e catturano la luce, illuminando l’incarnato.

Due i prodotti star: Compact-Expert Dual Powder e Stylo-Expert Click Stick. Completano la collezione cinque tonalità nude del rossetto Rouge-Expert Click Stick e il Retractable Kabuki Brush.

Compact-Expert Dual Powder é una cipria ibrida che opacizza, illumina, dona colore, abbronza e scolpisce con un effetto stroboscopico e coprente. E’ formulata per la zona T ma la sua copertura modulabile la rende perfetta per nascondere ombre ed imperfezioni.  Per una carnagione luminosa e senza difetti mescolate i due colori e spennellate sul viso. Per scolpire, applicate il colore più scuro e poi il più chiaro sui contorni del viso mentre per illuminare, applicate il colore centrale sui punti strategici del viso.

Stylo-Expert è un correttore in stick dalla texture leggera ma efficace nel nascondere le imperfezioni. La sua formula cremosa, con finitura opaca, copre le occhiaie, uniforma l’incarnato o scolpisce i contorni del viso, a seconda del colore scelto, la gamma prevede 12 nuance. La punta a goccia raggiunge anche i punti del viso più difficili da trattare.

Il rossetto Rouge-Expert Click Stick a lunga tenuta e dalla finitura vellutata opaca, si arricchisce di cinque tonalità nude ed é semplicissimo da applicare grazie alla sua forma.

Infine il total Expert Kabuki Brush il pennello con setole sintetiche molto leggere contenuto in un contenitore retrattile, facile da portare sempre con se ed estremamente igienico.

La Collezione Make-up Expert 2017 firmata By Terry è in vendita in profumerie selezionate. Per maggiori dettagli sui concessionari esclusivi potete consultare il sito del distributore  www.dispar.it