By Terry Style Collection Spring 2018

Bye bye pallore invernale, via ai colori pastello e ai nude della nuova By Terry Style Collection Spring 2018

Come ogni stagione la makeup guru Terry de Gunzburg ci sorprende con una nuova collezione di trucco by Terry, con cosmetici incredibilmente facili da usare ma, al tempo stesso, estremamente tecnici come i prodotti professionali. Il prodotto di punta é la Game Lighter Palette in 01 Fun’Tasia, dai colori sorbetto tipicamente primaverili, e 02 Pixi Nude, per chi ama invece i toni neutri. Entrambe caratterizzate da cinque quadrati che contengono sfumature opache cremose e metalliche, coordinate, facilmente sfumabili. I primi da applicare sul contorno della palpebra per creare profondità, i secondi da stendere uniformemente al centro.

C’è poi Glow-Expert Duo Stick, lo stick bicolore per scolpire il viso, che esalta l’incarnato grazie a prismi che riflettono la luce e microsfere correttrici ed é spirato alle ultime tecniche di contouring e strobing. In due tonalità contrasto progettate per aggiungere colore, dimensione ed evidenziaziare il viso in un unico passaggio. La formula è leggera, modulabile e dona luminosità all’incarnato. Tre tonalità: 04 Cream Melbaper la carnagione chiara e funziona anche come higlighter per pelli medie e scure. 05 Beach Glow per le tonalità della pelle chiare e medie, da usare come bronzer per tonalità della pelle più scure. 06 Copper Coffee per pelle pelle media e scura.

Completa il look Expert Lash Expert Twist Mascara che colora, volumizza e allunga le ciglia con un pennello trasformante. Grazie a una semplice rotazione il pennello si trasforma da lungo e sottile (per allungare) a più corto e più soffice (per volumizzare). All’interno della formula gli Oli vegetali di Oliva, Avocado e Jojoba nutrono le ciglia, la Cera di Riso, Carnauba e Candelilla le scolpiscono, la Cheratina le ristruttura. Accanto a questi ingredienti ci sono anche i Polimeri Waterpoof, che assicurano una tenuta maxi, e i Pigmenti Profondo Nero che rendono il look ancora più ricco e drammatico. La texture non secca, non macchia, non si sfalda ed è facile da struccare.

La Style Collection Spring 2018 firmata By Terry è in vendita in profumerie selezionate. Per maggiori dettagli sui concessionari esclusivi potete consultare il sito del distributore  www.dispar.it