By Terry Tropical Sunset Collezione Makeup Estate 2017

Colori caldi e vibranti per la nuova collezione di makeup Tropical Sunset By Terry

Nuovi prodotti e nuove nuance per esaltare la pelle abbronzata, ma anche semplicemente per creare un effetto bonne mine per la nuova collezione di makeup dell’estate 2017 firmata By terry. Il nome Tropical Sunset é indicativo del mood della collezione…

Partiamo da Tea To Tan, in un nuova edizione limitata e con un formato da 30 ml. Pensato per chi vuole regalarsi una pelle baciata dal sole si usa su tutti i tipi di carnagione e regala un effetto naturale. Arricchito con estratti di tè nero e rosso, antiossidanti e acqua attiva di ciliegia tonificante. Ha una formula acquosa che si nebulizza e che si asciuga in pochi secondi.

Formula multitasking per Ombre Blackstar, Stylo Blackstar: ombretto ma anche eyeliner e sublimatore dello sguardo grazie all’effetto contouring. Una formula trattamento waterproof, arricchita con polvere di seta, facile da utilizzare che rimane impeccabile sia in spiaggia che in città. In otto i colori da applicare singolarmente o sovrapporre.

Infine le Sun Designer Palette polveri compatte opache e satinate con formula 3-in-1; -blush, bronzer, illuminanti. Ravvivano l’incarnato e sublimano le pelli abbronzate. Due le versioni

Tropical Sunset -N°3 dove il corallo, fucsia e zafferano si accoppiano ai toni caldi dell’oro ramato, tabacco e al rosa. Savannah Love -N°4 é un tripudio di toni nude e dorati da usare in coppia con le nuance pastello pesca e rosa. I prodotti sono in vendita nelle profumerie esclusiviste la cui lista si può richiedere al distributore Dispar