Capelli colorati: le ultime novità

Dalla bava di lumaca allo spray che ravviva il colore, tutte le novità in tema capelli colorati da provare nei saloni o da comprare on line…

di Vanessa Caputo

Dark Volume Powder 25 $ Sachajuan  Uno spray a base di polveri minerali che ravviva il colore tra una colorazione e l’altra, dona volume ai capelli e assorbe il sebo in eccesso. Pensato per i capelli scuri si può usare usare sia sui capelli lunghi che corti

Alchemic Conditioner Cioccolato €24.60 Davines: un balsamo che  protegge ed idrata in profondità i capelli castano scuro e neri, garantisce riflessi naturali o cosmetici più vibranti e permette di mantenere la brillantezza e la lucentezza del colore nel tempo. Da usare in coppia con lo shampoo della stessa linea.

Root Vanish € 39 Kazumi: un pennello imbevuto di colore che permette di ritoccare le radici tra due colorazioni, la sua formula é composta solo da estratti vegetali di piante, senza prodotti nocivi. Nessun profumo, tossine o parabeni. La creatrice è la colorist di diverse celebrities americane. In vendita online sul sito del concept store parigino Colette.

Hair Touch Up Root Concealer Spray, L’Oréal Professionnel, uno spray formulato con pigmenti di makeup che si fonde perfettamente con i capelli, nascondendo la ricrescita, e si elimina con uno shampoo. Si può acquistare solo nei saloni dei parrucchieri L’Oréal Professionnel

Olaplex: è un addittivo da aggiungere al colore e al decolorante che promette di riportare all’antico splendore i capelli colorati danneggiati dalle continue esposizioni a sostanze chimiche, colorazioni, calore e svariati stress meccanici. Ristruttura le chiome anche distrutte ricollegando i ponti di zolfo (legami disolfuro) rotti all’interno dei capelli, riportandoli ad uno stato di salute ottimale e proteggendoli durate ogni tipo di trattamento. Dietro la formula, che negli Stati Uniti ha ottenuto grande successo, scienziati esperti in ingegneria molecolare.

Snail Oxy: un trattamento che si effettua esclusivamente nei saloni del parrucchiere, a base di bava di lumaca, che svolge una potente azione cicatrizzante anche sui capelli più sfibrati rendendoli immediatamente luminosi e corposi. Si applica sui capelli umidi con un aerografo dalla radice alle punte dei capelli  e poi “si cristallizza” grazie a più passaggi della piastra. Il risultato finale è un film protettivo che dona maggior spessore al capello.

 

Be first to comment

Rispondi