Capelli grossi: ci pensa Ouai. La mia recensione

Per anni ho odiato i mie capelli, perché sono grossi, folti, e tendono al crespo. Li ho sempre desiderati dritti e lisci, ma soprattutto sottili.

Anche a voi è successo, o succede, lo stesso?

Il problema però non erano i capelli ma come li trattavo. Ho scoperto col tempo che averli grossi ha i suoi vantaggi, tipo che tengono la piega per una settimana e più.

Ho imparato che la stessa cura che dedico al viso va dedicata ai capelli, e così ho iniziato a scegliere con cura i prodotti.

Gli ultimi testati sono questi di Ouai una linea pensata per chi, come me, ha i capelli grossi, ma esiste anche la versione per capelli sottili
e medi!

La mia esperienza:

Sia shampoo che balsamo hanno una formula molto corposa, ne basta davvero una piccola quantità, e hanno una profumazione floreale super
piacevole. Entrambi contengono radice di marshmallow, burro di karitè e olio di avocado, che controllano l’effetto crespo.

Il balsamo è super cremoso e, una volta applicato, le dita scivolano facilmente tra i capelli, il balsamo inoltre contiene cheratina idrolizzata che penetra più in profondità nella cuticola dei capelli. I capelli a fine lavaggio risultano molto morbidi, lucidi e decisamente meno crespi.

Be first to comment

Rispondi