Capelli: le maschere per cute e chioma

Multiuso, con ingredienti naturali, le maschere per capelli che curano cute e capelli di Davines

C’è chi ha i capelli danneggiati, chi li ha opachi o ispidi, per ogni problematica il brand cult di hair care Davines ha formulato una soluzione sotto forma di maschera, che non solo si prende cura dei capelli ma anche della cute. Nasce così “The Circle Chronicles”una linea di cinque maschere modulabili create nei laboratori del brand, che si prestano al “multi-masking, possono infatti essere applicate contemporaneamente su differenti parti dei capelli, a secondo delle necessità. Tutte le formulazioni sono caratterizzate da elevate percentuali di ingredienti di origine naturale, prive di siliconi, parabeni, e coloranti artificiali, senza contare che il formato mono-uso può essere portato ovunque.

The Spotlight Circle dona extra brillantezza e luminosità ai capelli spenti e opachi, valorizzandone il colore naturale o cosmetico che sia. Idrata senza appesantire grazie all’olio di moringa, ricco di acidi grassi, vitamine e proteine, che nutre in profondità.

The Purity Circle, una maschera purificante che rimuove dalla cute le impurità che si depositano a causa dell’inquinamento atmosferico. La formulazione è arricchita da carbone di bambù 100% e tè matcha, ricco in polifenoli che contrasta i radicali liberi.

The Quick Fix Circle idrata, districa e rende i capelli soffici e lucenti, con soli 3 minuti di posa. Arricchita con acido ialuronico, super idratante, argilla rossa 100% naturale, ricca in ferro per rimuovere ogni impurità dai capelli.

The Renaissance Circle per chiome fragili e danneggiate con burro di babassu, nutriente e districante, e argilla gialla ricca in rame e ferro che fortifica i capelli.

Infine The Wake Up Circle, rinvigorente ed energizzante, dona tono e volume ai capelli stressati, con estratto di rodiola e argilla viola ricca in caolino e alluminio, è contraddistinta da proprietà riequilibranti e anti-tossiche.