Capelli: trattamento multifunzione OI/ Oil Davines

Doma i capelli ribelli e crespi e dona lucentezza senza appesantire.

capelli  OI/Oil Davines

OI/Oil di Davines

COS’E’: Oi/Oil di Davines è un trattamento multifunzione per capelli in forma oleosa.

COSA: Dona lucentezza e morbidezza a tutti i tipi di capelli, senza appesantirli, ed ha un effetto districante e anticrespo. Si può utilizzare anche prima di dormire come un trattamento per la notte. Basta una spruzzata sulle mani e lo si applica dalle punte fino a pochi centimetri dalle radici.

INGREDIENTI PRINCIPALI: Con Olio di Roucou, dalle intense proprietà antiossidanti, antinvecchiamento e profondamente ristrutturante sui capelli. Favorisce la crescita e la produzione di melanina, diminuisce sensibilmente il danno cellulare dovuto ai raggi Uv. Contiene inoltre una miscela di oli siliconici traspiranti di ultima generazione che creano un film protettivo intorno al fusto capillare senza compromettere lo styling.

CURIOSITA’: Prodotto a impatto zero che aderisce a LifeGate’s Zero Impact Project, ovvero le emissioni di anidride carbonica generate dalla produzione del packaging di questo prodotto vengono compensate dalla salvaguardia e dalla riforestazione delle riserve naturali in Italia e in Costa Rica.

DAVINES: Azienda Italiana nata come laboratorio di ricerca e produzione di prodotti per la cura di capelli e cute d’alta gamma, destinati a rinomate società cosmetiche di tutto il mondo. In seguito forti della lunga esperienza nel settore hanno esordito con una propria linea di prodotti professionali per i saloni. A cui si è aggiunta la divisione cosmetica [Comfort Zone] distribuita all’interno di SPA, centri termali e hotel e in una serie di monomarca. Dal 2006 utilizza per i propri stabilimenti ed uffici energia rinnovabile proveniente da sole, vento, acqua e terra.

BUY ON LINE: “Oi/Oil” di Davines

COMPRA IN PROFUMERIA: I prodotti Davines si possono acquistare all’interno di una serie di selezionati saloni di acconciature nel nord Italia, la cui lista si trova sul sito di Davines.

Be first to comment

Rispondi