BEST SELLER IN CASA CLINIQUE

Il best seller di casa Clinique, Dramatically Different Moisturizing Lotion, rinnova la sua formula. La versione aggiornata: Dramatically Different Moisturizing Lotion+ assicura alla pelle di resistere meglio e più a lungo alle aggressioni cutanee. Inutile dire che si prepara a battere il record di vendite del suo predecessore.

Best Seller

Best seller: Dramatically Different Moisturizing Lotion+

Nome:  Dramatically Different Moisturizing Lotion + di Clinique.

Cos’è: E’ una lozione super idratante per il viso, che rafforza la barriera cutanea e previene la perdita di umidità. E’ la versione aggiornata e riformulata del best seller Dramatically Different Moisturising Lotion, prodotto di punta del marchio Clinique.

Per chi: Per pelli da molto secca a secca, e da secca a normale.

Principi attivi: Una miscela di semi di girasole, estratto di orzo ed estratto di cetriolo, che aiutano a rinforzare la barriera cutanea, che conferiscono maggiore resistenza nei confronti degli stress ambientali. Acido Ialuronico, Glicerina e Urea, che aiutano la pelle a mantenere l’umidità e quindi il giusto livello d’idratazione. Si può utilizzare da sola o per preparare la pelle a ricevere successivi trattamenti.

Curiosità: Fin dal suo lancio, nel lontano 1968, “Dramatically Different Moisturising Lotion”, è diventata un best seller del mondo beauty. Un classico dello skin care ed anche il prodotto più venduto di Clinique. Nel mondo si vende una confezione di Dramatically Different Moisturising Lotion ogni 4,87 secondi. Prendendo come orizzonte temporale di riferimento gli ultimi dieci anni si arriva a una totalità di packaging tale da poter riempire il Big Ben 1,77 volte e la Tour Eiffel 8,1 volte.

Buy on lineDramatically Different Moisturising Lotion +

Compra in profumeria: E’ possibile acquistare Dramatically Different Moisturising Lotion + in tutte le profumerie italiane