Collagen Chocolate di Depuravita: la cioccolata anti-age che crea addiction

E’ squisitamente divina e in più, grazie alla presenza di un ingrediente speciale, ha un effetto idratante e anti-age. Collagen Chocolate di Depuravita, una volta che la provi non puoi vivere senza, e neanche la tua pelle….

A trent’anni arriva il momento di prendersi seriamente cura,  se ancora non l’avete fatto, della pelle. Fino a quell’età si vive di rendita, ma dopo i trenta inizia un lungo ed inesorabile declino, e negli anni a venire,  della produzione di acido ialuronico, collagene e ceramidi. Il primo ha la funzione di trattenere l’umidità e mantenere la pelle idratata. Il secondo fornisce  l’elasticità e tono, mentre i ceramidi, mantengono l’idratazione all’interno, allontanando ogni sostanza irritante. Come conseguenza la pelle invecchia e inizia a segnarsi, rapidamente.

Avendo superato i trenta da tanto, da qualche tempo, oltre ad usare una beauty routine che prevede prodotti con gli attivi giusti per la mia età,  ho iniziato a fare uso di integratori di vario tipo. Ho provato di tutto: dalle bustine da sciogliere in acqua, le compresse, e perfino i drink. Mai però avrei pensato di aspettare con ansia il momento della giornata in cui assumo gli integratori, questo perché questa volta arrivano sotto forma di delizioso cioccolatino. Avete capito bene nessuna presa in giro.

Da 20 giorni circa mi sacrifico, infatti, mangiando cioccolata, lo faccio solo per la mia pelle, giuro, e anche per voi, perché sto testando gli effetti del Collagen Chocolate di Depuravita.

Il  Collagen Chocolate di Depuravita si presenta infatti sotto forma di cioccolatino, nella confezione in vetro ne trovate 30, uno al giorno. Sarà difficile resistere, perché vi avverto vi verrà voglia di mangiarli tutti quanti subito, ma non si deve.  I cioccolatini sono prodotti con Cacao Arriba Nacional Ecuador 78%, il più pregiato cacao della regione Los Rios in Ecuador,  che ha una spiccata cremosità, sentori di frutti tropicali e note tostate, ed é stato trattato con il metodo raw, che mantiene inalterate le virtù nutrizionali di questo superfood. Ma la particolarità é che il Collagen Chocolate di Depuravita contiene Ceramosides™, un ingrediente che aiuta a mantenere la pelle idratata, elastica e morbida dall’interno, grazie a preziosi lipidi chiamati ceramidi. Come dicevo dopo i 30 anni il corpo fa fatica a produrli e l’assunzione orale di fitoceramide aiuta a ripristinare il contenuto di questi nella pelle, per un forte effetto idratante ed un’azione anti età.

La brutta notizia é che mi rimangono solo dieci ciccolatini, la buona notizia é che mi aspetta la confezione di Probiotic Chocolate di Depuravita, e non vedo l’ora di provarli.