Contorno occhi: il nuovo Foreo IRIS™

Arriva, in anteprima nazionale, su The Beautyaholic’s Shop il device per il contorno occhi dotato di tecnologia alterna T-Sonic™

Rughe, linee di espressione, occhiaie e borse attorno agli occhi sono fra le maggiori preoccupazioni delle donne, anche perché la pelle del contorno occhi oltre ad essere soggetta a continue sollecitazioni e molto più sottile del viso e tende a segnarsi prima del tempo. Ispirandosi ai metodi tradizionali con cui si realizza un massaggio manuale, FOREO, brand svedese di beauty device noto per i suoi dispositivi, ha appena lanciato sul mercato IRIS™ trattamento innovativo del contorno occhi attraverso l’utilizzo della tecnologia alterna T-Sonic™.

Il dispositivo, dalla forma ergonomica che si adatta perfettamente al contorno occhi, offre un massaggio delicato ma efficace, favorendo la micro-circolazione sanguigna, ossigenando la pelle riducendo i segni del tempo e di stanchezza, linee di espressione, rughe, borse ed occhiaie. IRIS™ di Foreo si può usare in due modalità: Pure e Spa. La modalità Pure utilizza la Tecnologia Finger Pulse, ovvero un massaggio che riproduce il picchiettamento delle dita, mentre la modalità Spa la combina con delicate pulsazioni, e può essere usato con creme e sieri specifici per la zona perioculare permettendone un miglior assorbimento.  In morbido e igenico silicone é perfetto per le zone delicate del contorno occhi e la non porosità del materiale resiste alla formazione batterica, in più é 100% impermeabile, ricaricabile tramite cavo USB.
Lo si può acquistare in esclusiva su www.beautyaholicshop.com  al prezzo di 139,00 €.

 

 

 

More from Vanessa Caputo
Beauty routine: Monica Maggi
La beauty routine di Monica Maggi, architetto e food designer [separator type=”thick”]...
Read More

Rispondi