Corpo perfetto: ci pensa Sisley Paris

Due nuovi prodotti; uno per le gambe e l’altro per il corpo, per una silhouette a prova di difetti firmati Sisley Paris

Ogni anno l’arrivo della bella stagione coincide con lo stress da esposizione di gambe e corpo; dal pallore agli inestetismi cutanei sono diverse le problematiche che generano ansia e che scatenano la caccia al prodotto risolutore, quello salva vita. Le più sagge giocano in anticipo con l’aumento delle sessioni in palestra a cui affiancano cicli di massaggi per arrivare pronte e in piena forma alle prime esposizioni al sole. Non tutte però sono brave a fare programmi e rispettarli così l’unico rimedio per molte é affidarsi a prodotti efficaci come i due nuovi nati di casa Sisley Paris: L’Huile Affinante au Gingembre Blanc pour les jambes, e la Crème Réparatrice per il corpo.

Il primo é un olio pensato per apportare leggerezza e tonicità alle gambe che svolge quattro azioni: drenante, merito dell’estratto di zenzero bianco e oleato di ginkgo biloba, tonificante, grazie alla presenza degli oli essenziali di rosmarino e litsea cubeba, associati all’estratto di zenzero bianco, rimodellante, per l’associazione di estratto di Gelidium cartilagineum e Cedrolo, e poi nutriente e rigenerante.

La Crème Réparatrice per il corpo, lanciata nel 2013, rivisita la sua formula per rinforzare l’efficacia e grazie all’aggiunta di nuovi attivi diventa il trattamento completo per il corpo che ripara, nutre e protegge la pelle dalle aggressioni esterne, inoltre agisce sui meccanismi dell’idratazione immediata e nel tempo complice gli estratti di jioh, carota, derivato di zucchero di grano, estratto di castagna, burro di karitè, olio di andiroba, allantoina, fitosqualene.