Discromie: Concentré Correcteur Taches

Il nuovo prodotto firmato Sisley per curare le discromie, o macchie della pelle, con un pratico applicatore rool-on da portare comodamente in borsa.

 

Buy online: Concentre Correcteur Taches € 106,95 Sisley

Cosa: trattamento intensivo per le discromie, ad azione schiarente, esfoliante e lenitiva, che agisce sia sulla dimensione che l’intensità delle macchie della pelle.

Per chi: per tutti i tipi di pelle e per tutte le età.

Come: I principi attivi di cui è ricco Concentrè Correcteur Taches svolgono diverse azioni. Azione schiarente, grazie ad un esclusivo complesso brevettato da Sisley che integra un derivato della vitamina C a rilascio graduale, l’estratto di rabarbaro e un derivato della vitamina E che agiscono sulla dimensione e intensità delle discromie. Azione esfoliante: la formula del Concentrè Correcteur Taches contiene due principi attivi, l’estratto di fiore di fico d’ india e l’acido salicilico, che stimolano l’esfoliazione naturale della pelle, che favorisce l’attenuazione delle discromie e l’ efficacia dei trattamenti. Azione lenitiva, grazie a due principi attivi ad azione lenitiva: alpha- bisabololo di origine naturale e acido Salicilico, che intervengono sulle discromie, durante l’adolescenza, ma anche in età adulta.

Come: applicare direttamente sulle macchie di viso, collo, decolleté e mani, sulla pelle detersa prima del trattamento quotidiano.  Grazie al pratico applicatore ergonomico roll-on consente un’applicazione localizzata, basta una leggera pressione sotto la pallina roll-on per rilasciare l’equivalente di 2 gocce di prodotto.

Durata del trattamento: si consiglia l’uso di Concentre Correcteur Taches almeno quattro settimane, due volte al giorno. Per potenziare i risultati occorrono 2-3 mesi.

Be first to comment

Rispondi