Dolce Garden: il makeup per la primavera di Dolce & Gabbana

La nuova collezione di makeup per la primavera di Dolce & Gabbana, Dolce Garden, é un omaggio alla regina dei fiori e alla bellezza di un giardino siciliano

Primavera: tempo di fioriture, di giardini che ritornano rigogliosi e profumati. Ed é proprio da un lussureggiante giardino siciliano che si ispira la nuova collezione di makeup Dolce Garden, firmata Dolce & Gabbana. In particolare Dolce Garden é un omaggio alla bellezza della rosa in piena fioritura. Il prodotto di punta é il Blush Rosa Duchessa Provocative 40, un blush in edizione limitata. Una polvere finissima ed evanescente studiata per donare un incarnato luminoso su ogni tipo di pelle.

Texture opaca e shimmer, e formula wet & dry, per gli ombretti, sempre in edizione limitata. Ciascuna sfumatura dell’Eyeshadow Quad Dolce Garden 142 può essere applicata anche con il pennello umido, consentendo di personalizzare l’effettiva intensità del colore.

La palette dei colori per labbra comprende un nude, un rosso e un corallo, tutti con finiture opache, leggere e cremose, nelle versioni Dolce Matte Lipsticks in Dolce Peony, Dolce Hibiscus, e Dolce Orchid. Le tonalità degli smalti riprendono quelle dei rossetti  Ibiscus 607, Orchid 240, Pink 220, and Innocence 101. Completa la collezione l’eyliner in stilo.