Dolomia: il brand naturale dal cuore delle Dolomiti

Principi attivi naturali provenienti dal cuore delle Dolomiti, niente siliconi, oli minerali e parabeni e l’esperienza di Unifarco, società fondata e formata da farmacisti. Alla scoperta di Dolomia

Nasce nel cuore delle Dolomiti, nel Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, ed é da lì che provengono la maggior parte degli ingredienti di cui sono composte le linee di skincare e make-up di Dolomia, brand italiano che utilizza principi attivi dolomitici: acqua, minerali ed estratti di piante autoctone.

Dietro il brand Unifarco, società fondata e formata da farmacisti, che produce prodotti le cui formulazioni sono preparate nel laboratorio farmacisti associati secondo la tradizione galenica, e in vendita esclusivamente in farmacia anche in Germania, Austria, Svizzera, Romania, Spagna e Francia.

Tutti i prodotti di skincare Dolomia sono realizzati con fitoestratti naturali, privi di siliconi, oli minerali e parabeni (adatti anche a chi ha pelli molto sensibili. Tra le diverse linee prodotte da Unifarco, Dolomia, brand di skincare e makeup. In particolare lo skincare di Dolomia é pensato per contrastare le principali fonti di inquinamento cutaneo: stress, fattori ambientali (raggi UV, smog, polveri sottili) e radicali liberi.

Tre collezioni: Mineral Detox: per chi vuole rigenerare e disintossicare la pelle, perfetta per chi vive in grandi città, e ha come elemento di riferimento l’acqua delle Dolomiti, per un boost di idratazione. Phyto Infusion: linea per tutti i tipi di pelle, che comprende una crema viso rigenerante, un olio notte rigenerante, un burro soffice rigenerante e un olio corpo defaticante. Alla base di questa linea ci sono gli estratti di rosa canina, forte antiossidante, e nocciolo dall’azione nutriente e protettiva. Blue Defence agisce invece sullo stress e si compone di: un fluido protettivo da giorno con SPF 50, una BB Cream e un balsamo riparatore multitasking, una crema mani e un lip balm.