Edward Bess: il makeup per intenditrici

Sofisticato e di qualità, il makeup di Edward Bess é l’equivalente beauty di una Birkin di Hermès…

edward-bess-make-up-review-recensione-trucco-make-up

Ecco uno di quei brand di makeup che non si può non amare, soprattutto se, come me, tendete a truccarvi per evidenziare i punti di forza non per stravolgere la fisionomia, ed avete poco tempo a disposizione la mattina. In un mondo popolato, sempre più, da brand di makeup per giovanissime, con palette pensate più per stupire i follower sui social, e strappare dei like, che per essere indossate nella vita di tutti i giorni, il makeup di Edward Bess emerge nel suo minimalismo sofisticato.

Bianco e nero il pack, alta qualità, e colori timeless classic adatti a qualsiasi tipo di incarnato, ovvero l’equivalente, nel mondo del makeup, di una Birkin di Hermès. Non poteva essere altrimenti dato che Edward Bess non é il vlogger o influencer di turno ma un ex modello con la passione da sempre per il beauty, uno che, a soli 20 anni, ha creato la sua prima linea di rossetti; “Lip Wardrobe”, ovvero nuance classiche ed intramontabili, capaci di valorizzare le donne, e subito sold out in uno dei templi mondiali dello shopping, Bergdorf Goodman.

Pochi punti di vendita super selezionati, in Italia lo si può trovare in vendita nello store di Stefano Saccani a Parma, e niente lanci continui, non fa parte del suo DNA. Io mi sono innamorata della palette Prismette Eyeshadow Quad, 3 varianti, la mia é 02 Cosmic Bliss, che sembra pensata per me, dato che sono le nuance che uso da sempre, quelle che mi valorizzano di più.  Ho apprezzato tantissimo anche Blush Extraordinaire, in 3 colori, il mio è Filled With Desire, altro prodotto feticcio nella mia beauty routine. Confesso di non aver usato Quad Royale, semplicemente perché é un tipo di prodotto che non sono in grado di applicare, mentre ho adorato il Blue Balm!! Contrariamente agli altri prodotti del brand ad una prima occhiata questo non ha lo stile Edward Bess, e avevo timore di indossarlo, ma mai fermarsi alla prima impressione, perché si tratta di un balsamo per le labbra blu che una volta applicato si trasforma in una nuance di rosa, ma un rosa molto naturale, e super idratate!! Come sempre Edward Bess non mi delude mai!!

 

 

Be first to comment

Rispondi