Erno Laszlo Pore Refining Detox Double Cleanse

Texture in olio e gel per il detergente 2 in 1 di , Pore Refining Detox Double Cleanse

Erno Laszlo, era un dermatologo ma soprattutto un innovatore. Lanciò la sua linea di prodotti di skincare dopo aver curato l’acne di una principessa ungherese nella natia Ungheria e nel 1938, si trasferì a New York, dove aprì il suo primo istituto sulla Fifth Avenue: un club esclusivo a cui si accedeva solo se membri, e con una lista d’attesa di un mese per gli appuntamenti. Tra le sue clienti Greta Garbo, Marilyn Monroe, Audrey Hepburn e Jacqueline Onassis. Un visionario e precursore ai suoi tempi dato che il primo ad introdurre, nel 1927, nella routine di bellezza delle sue clienti la “double cleanse”.

L’ultimo lancio del brand rende omaggio alla double cleanse con un prodotto, Pore Refining Detox Double Cleanse, che combina l’azione dell’olio e del sapone detergente, due best seller del brand. Un prodotto 2 in 1 che serve come preparazione perfetta per un viso fresco e impeccabile. Quando si preme l’erogatore le perle di olio di carbone attivo incapsulato scoppiano e si fondono nel gel detergente enzimatico alla frutta. Una volta emulsionata con l’acqua si ottiene una schiuma che applicata sul viso inumidito, con movimenti circolari, deterge profondamente la pelle.

Tre gli ingredienti principali: Carbone attivo incapsulato (le perle nere sospese nel gel) che cattura impurità, tossine e sostanze inquinanti. Un complesso di enzimi della frutta, che illuminano e levigano la pelle e proteine vegetali che aiutano la pelle a rinforzare le proprie difese naturali.