Estée Lauder: i nuovi trattamenti anti-age

Due nuovi prodotti pensati per combattere i segni dell’età di viso e corpo firmati Estée Lauder

Due nuovi prodotti firmati Estée Lauder arricchiscono la collezione Revitalizing Supreme Global Anti-Aging, una linea pensata per attenuare i segni del tempo rafforzando la barriera cutanea, grazie alle formule idratanti e altamente nutrienti.  Dopo la maschera, l’eye balm e la CC Creme sono stati appena lanciati sul mercato La Revitalizing Supreme Global Anti-Aging Body Creme, e la Revitalizing Supreme Light Global Anti-Aging Creme Oil Free.

Il primo é una formula pensata per la pelle del corpo con multi-azione anti-età, dalla texture estremamente cremosa, ma che si assorbe con facilità,  e che idrata la pelle fin negli strati dermici più profondi apportando contemporaneamente un’azione di rassodamento e tonificazione. Una crema indicata per le pelli più mature in caso di perdita di compattezza, tonicità e radiosità e nei casi di aridità e disidratazione. Formulata con la Tecnologia IntuiGen™ , che favorisce i processi anti-età nella pelle, estratti di girasole e cetriolo che rafforzano la pelle e aiutano a mantenere l’idratazione, estratto naturale d’alghe, che favorisce la produzione di elastina e collagene e un peptide che stimola il rassodamento cutaneo.

Revitalizing Supreme Light Global Anti-Aging Creme Oil Free invece é una crema per il viso leggerissima e priva di olii che stimola la resistenza cutanea a rispondere al processo di invecchiamento: rughe, perdita di compattezza e tono, disidratazione, aiutando nel contempo a minimizzare i pori. Formulata con la Tecnologia IntuiGen™, che favorisce i processi anti-età nella pelle, estratto di alghe marroni dall’azione sebo regolatrice che minimizza i pori e una tecnologia riparativa che rigenera la pelle.

 

Be first to comment

Rispondi