Estée Lauder: Lusso allo stato puro

Oro, una specie rarissima di tartufo e perle. La nuova crema di Estée Lauder Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Creme é un concentrato di lusso, sotto forma di crema, da provare in profumeria….

di Vanessa Caputo

Acquista:Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Creme 50 ml  € 355 Estée Lauder

Cosa: Un trattamento super lussuoso per la pelle del viso, una formula anti-age che lavora in profondità e che ha visto la luce dopo tre anni di ricerca.  Rimodella l’ovale, favorisce il rallentamento del processo d’invecchiamento e dona radiosità. Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Creme contiene tra i suoi principi attivi l’estratto di tartufo Black Diamond, un tipo di tartufo estremamente raro, che si raccoglie nel sud est della Francia, che agisce sulla vitalità cellulare e ha capacità rigenerante, rallenta il processo di invecchiamento e aumenta vitalità e turgore della pelle. Altri principi attivi l’oro 24 carati, che ha un’azione decongestionante, e perle dei Mari del Sud che donano luminosità istantanea. Una crema dalla texture molto ricca che serve a sigillare il lavorio del siero e proteggere la pelle dall’ambiente esterno, dal profumo fiorito ma non persistente.

Come: Per un trattamento intensivo meglio combinare l’uso di crema e siero, Re-Nutriv Ultimate Diamond Dual Infusion, lanciato lo scorso anno e subito un grande successo tra le consumatrici.

Dove: Fino a fine maggio 2015, sarà possibile provare il trattamento in diverse profumerie su tutto il territorio italiano, la cui lista é sul sito dedicato alla nuova linea Re-Nutritiv Ultimate Diamond. Le Beauty Advisors di Estée Lauder saranno a disposizione per un trattamento della durata di circa 30 minuti: “Trasformative Energy Massage”, una tecnica di applicazione effettuata con un particolare manipolo che agisce sulle fasce muscolari superficiali del viso, che si concluderà con un tocco di makeup e con una consulenza personalizzata per creare il programma beauty più adatto alla propria pelle.

Be first to comment

Rispondi