Evy Technology: i solari in mousse per pelli ipersensibili. Recensione

Ho scoperto i solari di Evy Technology due anni fa e me ne sono innamorata. Perché? le ragioni sono diverse.

Partiamo dall primo motivo per cui amo i solari di Evy Technology, ovvero la texture, una morbida mousse che solo a vederla ti vien voglia di toccarla. Penetra con facilità, si assorbe facilmente senza lasciare residui e poi ecco la ragione numero due perché amo questo brand, niente mani unte che odorano di cocco.

Ragione tre perché amo i solari di Evy Technology? Perché mio figlio e mio marito la spalmano da sola proprio perché non lascia traccia sulle mani e poi data la texture piacevole ne usano tanta. Mio marito che di solito a fine primo giorno aveva la pelle arrossata nonostante la crema da quando usa questi solari non ha più questo problema. 

Quarta ragione perché amo i solari di Evy Technology è per la loro leggerezza, che nella borsa da mare, sempre piena, fa la differenza, soprattutto se porti due solari con fattore di protezione diversa.

I solari sono statu creati pensando a pelli che tendono a scottarsi facilmente, per pelli sensibili e ipersensibili ed è consigliato anche per chi soffre di eczema solare, allergie al sole o albinismo e vitiligine. I solari di Evy Technology possono essere usati anche dai bambini a partire dai 3 anni d’età. La formula dei prodotti è arricchita con vitamine C ed E, estratti di seta e collagene. Il brand é distribuito in selezionati punti vendita la cui lista si può richiedere al distributore italiano Kaon

Be first to comment

Rispondi