Fenty Skin la mia recensione

ERO CURIOSA DI PROVARE LA NUOVA LINEA DI

Skincare di Rihanna Fenty Skin, sui prodotti di make-up ero prevenuta fino a quando non li ho provati, e mi sono piaciuti tanto.

Alla linea di skincare mi sono approcciata senza pregiudizi, perché negli ultimi mesi, con il boom che sta avendo lo skincare, mi sono ritrovata a provare brand belli da vedere, ma che mi hanno lasciato delusa, per quello che riguarda le performance.

Fenty Skin: texture e profumazioni

Le texture dei prodotti sono leggere e piacevoli, quelle del detergente e creme leggermente colorate, di rosa, le profumazioni, fruttate e golose.

Fenty Skin recensione prodotti

Partiamo dal primo prodotto di Fenty Skin il Total Cleans’r che una texture ricca e un profumo goloso. Si applica sul viso umido si massaggia e si risciacqua. Quando la si emulsiona con l’acqua diventa molto cremosa, e sembra, complice il profumo, una crema da pasticceria. Elimina bene il makeup, ma premetto che io mi trucco poco, un velo di fondotinta, mascara e rossetto .

Fat Water Pore Refining
è un mix tra un’essenza e un siero, dalla texture in gel ma liquido, che si applica direttamente con le mani, tamponando sul viso. L’essenza prepara la pelle a ricevere i trattamenti successivi. Questa contiene niacinamide, tra gli ingredienti, ed è pensata per agire sui pori dilatati e macchie e combattere la lucentezza. Dona un piacevole effetto glowing.

Hydra Vizor è un idratante dalla texture leggera con SPF 30 che funziona molto bene come base per il trucco. Ha un pack fornito di refill e non contiene ingredienti che possano nuocere alla barriera corallina. 

Instant Reset è invece una crema in gel per la notte, ha una texture più ricca della crema da giorno, molto piacevole. Anche questo prodotto è dotato di refill.

Fenty Skin la mia opinione

Cosa ne penso di Fenty Skin dopo averla provata? Che è un brand perfetto per le pelli più giovani, non quelle mature, ma presumo che la pop star abbia pensato alle ragazze e non alle cinquantenni come me, creando questa linea. Un brand di qualità come lo è la linea di make-up creata da Rihanna. 

Tags from the story

Rispondi