Pelle perfetta: i migliori otto fondotinta anti età

Pelle a prova di imperfezioni? Basta scegliere il fondotinta adatto all’incarnato e al tipo di pelle.

Il fondotinta? Irrinunciabile. Per uniformare l’incarnato e coprire le piccole imperfezioni, ma soprattutto per proteggere la pelle dalle aggressioni di agenti esterni. Una selezione in base al tipo di pelle, a puntate, per scegliere quello che più funziona per voi. Ecco una selezione dei migliori fondotinta anti age.

Nome: Diorskin Sculpt, Dior

Cosa fa: Fondotinta levigante effetto lifting. Riscolpisce  i contorni del viso, distende la pelle e correggere i segni della stanchezza.

Compra on lineDiorskin Sculpt, Dior

Compra in profumeria: In vendita nelle più importanti profumerie italiane e grandi magazzini la cui lista si può consultare sul sito Dior.

Nome: Skin Veil Foundation Pen, Ellis Faas

Cosa fa: Una soluzione idratante leggera che maschera le linee sottili e rughe.

Compra on line: Skin Veil Foundation Pen, Ellis Faas

Compra in profumeria: I prodotti Ellis Faas sono in vendita in esclusiva in Italia da Bois de Rose a Udine.

Nome: Light-Expert Perfecting Foundation Brush, By Terry

Cosa fa: Agisce sulle macchie e imperfezioni in un unico passaggio grazie all’applicatore con la spazzola. La formula, arricchita di acido ialuronico leviga e rende più turgida la pelle, riempie le linee sottili ed elimina le ombre scure.

Compra on line: Light-Expert Perfecting Foundation Brush, By Terry

Compra in profumeria: I prodotti sono distribuiti in selezionate profumerie italiane la cui lista è consultabile sul sito By Terry.

Nome: Light Wonder Youth-Boosting Foundation SPF15, Charlotte Tilbury

Cosa fa: La sua creatrice, make-up artist di fama mondiale, l’ha ribattezzata TT cream ovvero ‘Tratta e Trasforma’. Un fondotinta con SPF15. Una formula leggera che riduce le linee sottili e rughe. Tra i suoi ingredienti vanta un alternativa botanica al retinolo, che stimola la produzione di collagene. Disponibile in nove tonalità colore.

Compra on line: Light Wonder Youth-Boosting Foundation SPF15, Charlotte Tilbury

Compra in profumeria: I prodotti di Charlotte Tilbury si vendono in esclusiva solo da Selfridges a Londra, oppure on line sul sito della make-up artist e di Net-a-Porter.

Nome: Anti-Aging Foundation SPF 15, La Prairie

Cosa fa: Nasconde le imperfezioni della pelle, nutre, rassoda e la idrata, garantendo allo stesso tempo protezione dai raggi UV. Disponibile in otto tonalità.

Compra on lineAnti-Aging Foundation SPF 15, La Prairie

Compra in profumeria: In vendita nelle più importanti profumerie italiane e grandi magazzini la cui lista si può consultare sul sito La Prairie.

Nome: Youth Liberator Sérum de Teint, Yves Saint Laurent

Cosa fa: Un fondotinta siero antietà arricchito con il complesso Glycanactif™ di Yves Saint Laurent.

Compra on lineYouth Liberator Sérum de Teint, Yves Saint Laurent

Compra in profumeria: In vendita nelle più importanti profumerie italiane e grandi magazzini la cui lista si può consultare sul sito Yves Saint Laurent.

Nome: Teint Visionnaire Lancôme.

Cosa fa: Un make-up duo. Il correttore ad alta copertura, copre le occhiaie e i rossori, il fondotinta perfezionatore riduce visibilmente macchie scure, pori e rughe.

Compra on lineTeint Visionnaire Lancôme.

Compra in profumeria: In vendita nelle più importanti profumerie italiane e grandi magazzini la cui lista si può consultare sul sito Lancôme.

Nome: Skinleÿa fond de teint lissant anti-âge, Sisley

Cosa fa: Una formula ricca di attivi trattamento anti-età dalla texture gel-crema, non grassa. Attenua rughe e piccoli segni, annulla le imperfezioni. Disponibile in nove tonalità colore.

Compra on lineSkinleÿa fond de teint lissant anti-âge, Sisley

Compra in profumeria: In vendita in selezionate profumerie italiane la cui lista si può richiedere sul sito Sisley.

 

 

Be first to comment

Rispondi