Fondotinta: l’applicatore automatico

Sognate un pelle perfetta come quella delle celebrities? Affidatevi alle mani di un professionista, sotto forma di device. Color me applica fondotinta, correttori e tutto ciò che serve per avere una base perfetta in un minuto, e con risultati professionali

di Vanessa Caputo

In un epoca dove il tempo è il bene più prezioso la tecnologia ci viene in aiuto su tutto, anche in tema beauty, sotto forma di un device che piacerà alle patite del trucco. Si chiama Color Me ed è un’applicatore automatico di fondotinta creato dal makeup artist Eric Jimenez. Color Me é pensato per realizzare una base “impeccabile”, nel giro di un minuto. Chi ama truccarsi sa quanto tempo ci vuole per realizzare grazie al makeup un incarnato perfetto, fatto da diversi passaggi e prodotti.

Nel starter kit di Color Me, un’applicatore automatico, una spugna per fondotinta liquido e in crema, e una spugna per polveri pressate e sciolte. Una volta aperto Color Me, che utilizza la tecnologia ad impulso sonico, con una velocità di 15.000 impulsi al minuto, vibra e  imita la sensazione del picchiettamento con le dita sul viso, lo si muove poi con movimenti circolari avendo cura di arrivare fino alla linea dei capelli e fino al collo per l’applicazione completa e uniforme di fondotinta, cipria, correttore & Co. L’unico neo è che bisogna rimpiazzare l’applicatore frequentemente, dall’azienda consigliano dopo sette volte che si è utilizzato, meglio munirsi quindi di ricambi per evitare di perdere tempo….

Color Me Automatic Foundation Applicator Pro Edition €79

 

More from Vanessa Caputo
Beauty routine: Guillaume Salmon, PR
La beauty routine di Guillaume Salmon, ex responsabile dell’ufficio stampa di Colette,...
Read More

Rispondi