Fountain: la fonte della giovinezza

Alla scoperta di Fountain: nuova linea di integratori liquidi di nuova generazione, a base di acido ialuronico, da poco anche in Italia.

Pelle svuotata, colorito spento, rughe d’espressione? Sono segnali che la vostra riserva di acido ialuronico si sta riducendo e con essa anche l’idratazione della pelle. Colpa dell’età; più si invecchia e più  la sua concentrazione nei tessuti del corpo di acido ialuronico tende a diminuire.

Per preservare il tono della pelle, il grado di idratazione e le turgidità, dovuto alla riduzione di acido ialuronico, fino adesso si ricorreva alle iniezioni o a creme e sieri, fino a quando non é apparso sul mercato un nuovo prodotto creato da un’azienda canadese che si chiama DECIEM, specializzata in linee di bellezza fuori da ogni schema.

Il prodotto in questione si chiama Fountain ed é in realtà un brand di integratori di bellezza liquidi, in 11 formulazioni, che hanno in comune acido ialuronico alimentare e vegan, estratto dal fungo silver ear  e mixato con altri ingredienti, ciascuno con una funzionalità diversa, e che fin dal lancio sul mercato inglese ha collezionato premi da parte della stampa specializzata.

Il formato liquido fa si che i benefici degli ingredienti degli integratori Fountain vengano facilmente assimilati dal corpo, al contrario di quello che succede negli integratori in pillola, dove gli attivi presenti negli ingredienti spesso non riescono a scomporsi del tutto durante la digestione, risultando meno efficaci.

11 formulazioni ognuna delle quali agisce su un specifico problema; dalla mancanza di tono e idratazione della pelle, alla salute dei capelli, o la perdita di concentrazione. The Beauty Molecule Extra Strength per esempio, è un concentrato di acido ialuronico e resveratrolo – un anti-age contenuto in grandissime dosi negli acini d’uva, attivo anche nel controllo del metabolismo. Ogni singolo cucchiaino di questo integratore Fountain corrisponde alla dose di resveratrolo contenuta in 26.000 acini d’uva. The super Green Molecule contiene clorofilla, fuco, combatte l’infiammazione interna, elimina le tossine, migliora i livelli di energia, tiene sotto controllo la fame e migliora le funzioni degli organi nervosi. The Happy Molecule invece ha un allto contenuto di curcumina e combatte stress e cattivo umore. Tante formulazioni diverse da assumere giornalmente, bastano uno o due cucchiani da sciogliere nell’acqua o nella bevanda preferita.

 

More from Vanessa Caputo
Vitality Shot di Ioma Paris: il beauty test fatto dalle nostre lettrici
Tre nostre lettrici hanno testato per quattro settimane Vitality Shot di Ioma...
Read More

Rispondi