Goutal Paris: mani di velluto

Una nuova linea di prodotti per le mani caratterizzata da profumazioni iconiche firmata Goutal Paris

Le mani sono la parte del corpo che usiamo di più e che laviamo di più durante il giorno, per questo la scelta del detergente é importante. Le mani  hanno bisogno infatti di formule delicate, al pari di quelle che ricerchiamo per il viso e corpo, perché spesso l’uso del sapone sbagliato provoca secchezza eccessiva o irritazioni.

E’ pensata per detergere e nutrire la linea firmata Goutal Paris, maison famosa per i suoi profumi iconici. La collezione vede tre varianti olfattive inedite create da Camille Goutal: una con note orientali, una ispirata ad un giardino inglese, e l’altra alla campagna italiana,  e comprende sapone, gel lavamani ricaricabile e balsamo idratante.

Il gel detergente é caratterizzato da una formula  a base di zucchero arricchita con glicerina emolliente e idratante, con una texture ricca e cremosa piacevolmente profumata. La crema contiene tra gli ingredienti burro di karitè e olio di camelia, noto per le sue proprietà idratanti e protettive, nutre e lenisce la pelle delle mani. Per chi ama i saponi solidi, la linea comprende quello per corpo e mani con formula a base vegetale arricchita con burro di karitè e olio di mandorle dolci.

La nuova hand care collection é disponibile presso le boutique Olfattorio Bar à Parfums