Hello Wrinkles di Depuravita: la recensione dei beauty supplements

Quasi tutte le mie amiche assumono integratori, io ho iniziato da pochissimo, ma solo perché incuriosita dai probiotici, dopo aver letto diversi libri sul microbioma. I primi che ho provato sono stati quelli di Depuravita, poi sono passata ad altri brand, per ritornare a Depuravita perché, rispetto agli altri, mi fanno sentire bene e mi sgonfiano.

Non è la prima volta che provo i prodotti di questo brand. Ho iniziato con il loro juice detox. Ho poi provato la cioccolata, buonissima, al collagene e quella ai probiotici, ma anche i loro infusi e tisane. Non sono mai rimasta insoddisfatta. 

Così quando la founder di Depuravita mi ha contattato per provare la sua nuova creatura, e avere un mio parere, ho detto subito sì. Già il nome, che è tutto un programma, mi aveva incuriosito, e molto! Hello Wrinkles non ha solo un nome accattivante, perché é una nuova generazione di elettroliti e nutrienti.

Ma cosa sono gli elettroliti? Gli elettroliti sono minerali che si trovano nei liquidi del corpo, e sono principalmente potassio, sodio, calcio, magnesio, cloruri, bicarbonati e fosfati. Svolgono un ruolo molto importante in quanto facilitano l’assorbimento delle sostanze nutritive e l’eliminazione dei prodotti di scarto. Mantengono stabili i livelli di acidità del sangue, e la pressione del sangue, rafforzano le barriere cutanee e il naturale processo di mantenimento dell’idratazione, da parte del nostro organismo, e molto altro ancora.

Hello Wrinkles si presenta sotto forma di polvere infusa di lime, dal gusto piacevole, ricca di peptidi di collagene e Q10, dagli effetti antiossidanti, e minerali essenziali. Va miscelata con 400 ml di acqua e consumata durante il giorno. E’ venduta in confezioni mensili, Beauty Charger, contenenti 30 bustine ciascuna.

Da quando ho introdotto Hello Wrinkles nella mia beauty routine, circa un mese fa, ho decisamente una pelle molto idratata, come non mai, tenendo conto che ho la cattiva abitudine di bere pochissimo. Ho notato anche giovamenti sulla mia pressione bassa, nel senso che non avverto il senso di spossatezza costante tipico per me in questa stagione. La founder di Depuravita mi ha detto che continuando ad assumere Hello Wrinkles si farà sentire anche l’azione del collage, che ha bisogno di più tempo per dare dei risultati, e la pelle diventerà più compatta, elastica, e luminosa e se lo dice lei io mi fido, perché tutti i suoi prodotti hanno soddisfatto in pieno le mie aspettative!

More from Vanessa Caputo
Smalti: meglio eco-friendly
Gli smalti dal packaging minimal, una palette di colori da perdere la...
Read More

Rispondi